FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Nati per vivere": tre giorni di solidarietà, cibo e buona musica in piazza ad Aragona

  • piazza Aldo Moro - Aragona (Ag) - Vedi mappa
  • Dal 19 al 21 luglio 2019 (evento concluso)
  • 21.00 (venerdì e sabato), 16.00 (domenica)
  • Gratuito

Il comico Roberto Lipari

Ritorna il festival dedicato alla vita dal titolo “Nati per vivere”, in programma per tre giorni, da venerdi 19 a domenica 21 luglio, nella piazza Aldo Moro di Aragona.

La manifestazione, organizzata dall’associazione Giovanni Paolo II, in collaborazione con Telethon, prende il via venerdì alle 20, con l’accensione della fiaccola della vita in piazza Aldo Moro, in una marcia accompagnata dalla banda musicale “Vincenzo Bellini” di Aragona e dal gruppo folkloristico “Triscele”.

La serata vede, a seguire, l’esibizione della tribute band dei Queen “Miracle”. Lo spettacolo continua sabato con l’esibizione dell’artista Luigi Corbino, il mimo delle “Tutine di Zelig” e del “Duo fire”, acrobati reduci dal successo di Italian’s got talent.

Nel corso della serata, che vede la premiazione dei ragazzi vincitori del concorso “Un disegno per la vita”, si esibiscono anche talenti aragonesi, diretti dal maestro Francesco Francaviglia.

La serata conclusiva di domenica inizia alle 16 con la camminata “Camminiamo per la vita”. A seguire, alle 19, la decima Corri Aragona, prova del grand prix provinciale organizzata dalla Asd Amatori Aragona.

Al termine della gara, gran finale sul palco aragonese: il concerto dei “Cammurria”, con l’amichevole partecipazione del comico di Colorado Roberto Lipari, che propone uno spettacolo di cabaret.

Durante le tre serate commercianti e aziende che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione, saranno presenti in piazza con degli stand. Obiettivo dell'evento raccogliere fondi per la ricerca Telethon.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE