TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Pazzo d'amore": Sergio Vespertino e Marco Pomar sul palco dell'Agricantus di Palermo

Balarm
La redazione

L'attore Sergio Vespertino

Prosegue la stagione estiva del Teatro Agricantus di Palermo che riapre, come da consuetudine, l'area pedonale di via XX Settembre, nel tratto di strada compreso tra la Via La Farina e Piazza Goffredo Mameli. 

Lo spazio aperto, pedonalizzato, restituito alla vita cittadina sotto nuova forma, è la cornice che accoglie la manifestazione di teatro comico "Palermo non scema".

Dal 23 al 31 agosto (con repliche a settembre e a ottobre) Sergio Vespertino e Marco Pomar portano sul palco lo spettacolo dal titolo "Pazzo d'amore", con le musiche di Pierpaolo Petta alla fisarmonica).

Fino a che punto si può impazzire per amore? Davvero due occhi color del mare possono farti perdere il lume della ragione? E l’abbandono di una donna amata, può alterare le nostre facoltà mentali?

A queste e ad altre domande risponde con la consueta bravura e ironia Sergio Vespertino, reduce dai successi della fiction di Rai Uno “La mafia uccide solo d’estate”, che ci porta in un mondo fatto di risate, emozioni, gioie e sofferenze di un uomo lasciato dalla propria compagna. Non mancheranno divertimento, riflessione,e sorprese, nel nuovo spettacolo dell’attore palermitano, "Pazzo d’amore", scritto a quattro mani con Marco Pomar.

Perché l'amore forse può fare impazzire, ma certamente c'è già chi parte avvantaggiato.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE