MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Sette anni di Malox a tutta birra: tre serate speciali in piazzetta della Canna con il "Green Summer Forst"

  • Malox - Palermo
  • 10, 12, 14 luglio 2019 (evento concluso)
  • 21.00 (venerdì e domenica), 22.00 (mercoledì)
  • Gratuito
  • Lo speciale coupon sconto è scaricabile dal sito web del "Green Summer Forst"

Fabio Celenza

La bionda più bionda di Palermo festeggia il compleanno di uno dei locali storici del centro storico della città: il "Green Summer Forst" sbarca al Malox mercoledì 10, venerdì 12 e domenica 14 luglio con tre serate di eventi "a tutta birra".

Il "Green Summer Forst" organizzato dalla storica etichetta brassicola prevede una "fresca" sorpresa per tutti i bevitori: dal sito web si può scaricare uno speciale coupon sconto da utilizzare anche in occasione delle tre serate al Malox (leggi qui per saperne di più).

Quale miglior modo per festeggiare i sette anni di attività se non con tre ospiti d'eccezione? Così il Malox dà il via ai festeggiamenti mercoledì 10 luglio con il dj set di Bunna, fondatore nel 1981 insieme a Madaski dei celebri Africa Unite, che hanno fatto la storia della musica reggae italiana. L'opening è affidato al vinyl set reggae e ska di Bissoman.
Adv
Ma la chicca arriva venerdì 12 luglio: alle 21 piazzetta della Canna si prepara ad accogliere lo youtuber, imitatore, ridoppiatore Fabio Celenza.

Le risate sono assicurate con la tagliente ironia del giovane "intrattenitore": classe '87, nato a Vasto, Celenza si appassiona subito alla musica e sin da adolescente decide di voler fare il musicista. Inizia così a studiare chitarra. Dopo la scuola, si iscrive all’università per studiare inglese ma si accorge di voler dedicare più tempo alla musica. Abbandona l’università e si laurea al il Conservatorio D’Annunzio di Pescara in Popular Music.

Nel novembre 2015 le circostanze lo portano a diventare noto per i suoi doppiaggi comico-nonsense di rock star internazionali, caricati per sbaglio su You Tube, riuscendo a fondere in qualche maniera la passione per la musica alla carenza letteraria. Realizza doppiaggi di tanti personaggi (da Elio e le Storie Tese a Mick Jagger) e lo chiamano a collaborare importanti testate come Wired, Dmax e Colorado (Italia Uno).

Da ottobre 2018 è collaboratore fisso della trasmissione di satira e approfondimento politico Propaganda Live (La 7) per i quali realizza un video alla settimana. L'opening è affidato alla stand up comedy di Giuseppe Paternò.

Gran finale per il compleanno del Malox, domenica 14 luglio, con l'esclusivo dj set di Bonnot, al secolo Walter Buonanno, pluripremiato compositore, produttore e polistrumentista della storica band romana Assalti Frontali. 

Lavora tra Bergamo, la sua città natale, New York e Roma e ha più di mille concerti all'attivo, suonando in tutta Europa, Stati Uniti, Emirati Arabi e Sud Africa, affiancando con i suoi dj-set artisti come Noisia, Keny Arkana, Dead Prez, Serial Killaz, Asian Dub Foundation, Benny Page, Camo & Krooked, Aphrodite, Goldie.

Negli anni Bonnot ha lavorato sia nei dischi ufficiali che in tour con Dead Prez, Paolo Fresu, General Levy, Asian Dub Foundation, 99 Posse, Dj Gruff, Inoki Ness, Colle der Fomento e prodotto remix ufficiali per artisti come Dub Fx, Mama Marjas, Sud Sound System.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE