LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Si chiama Cristina Fogazzi ma tutti la conoscono come "Estetista Cinica": apre un corner total pink a Palermo

  • La Rinascente - Palermo
  • Dal 7 al 8 settembre 2019 (evento concluso)
  • Dalle 10.00 alle 19.00 (orario continuato)
  • Gratuito

Cristina Fogazzi, in arte Estetista Cinica

Estetista di professione e cinica per vocazione, Cristina Fogazzi influencer diventata famosa grazie al suo blog estetistacinica.it e a Instagram, arriva nel capoluogo siciliano per raccontare la sua idea di bellezza. 

Il suo marchio è pronto a conquistare la città: sabato 7 e domenica 8 settembre verrà inaugurato alla Rinascente di via Roma 289, il primo corner dedicato ai prodotti di skincare di Veralab, il noto brand made in Italy dell'Estetista Cinica

Prodotti cosmetici caratterizzati da perfetta tollerabilità cutanea e funzionalità, ricchi di principi attivi ed ingredienti naturali. Una linea senza compromessi che dà forma ai desideri e alle richieste di tutte le donne (e non).

Attraverso un'esplosione di rosa verranno messi in evidenza i suoi best seller: Spumone, Luce liquida, Olio denso e Slim me, ma anche un nuovo prodotto, presentato in anteprima alle sue "fagiane" palermitane. 

È stato ufficializzato, infatti, anche nelle stories di Instagram: «Ho deciso di inaugurare la nuova crema alla Vitamina C proprio in Sicilia - afferma Cristina Fogazzi -. Abbiamo lavorato per un anno a questo prodotto, l’ho usato per mesi e adesso sono super felice di lanciarlo». 

L’esposizione dei prodotti si completa di uno spazio per le consulenze a disposizione delle clienti, per un’analisi approfondita e personalizzata della pelle e del corpo. 

Le beauty addicted della città e tutte le fan dell'Estetista Cinica, con un centro estetico Bellavera in piazza Buonarroti a Milano, potranno vivere in prima persona la sua beauty routine. 

Tra stories su Instagram e consigli senza peli sulla lingua, la Fogazzi consolida il suo modello di business che integra perfettamente le dinamiche commerciali on-line e off-line.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE