FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Sperimentazioni culinarie e musicali in pieno centro a Palermo: inaugura il Club House Excelsior

  • Mercato Excelsior - Palermo
  • 30 novembre 2018 (evento concluso)
  • Dalle 20.00
  • Ingresso gratuito con possibilità di prenotazione tavoli, 15 euro (aperitivo rinforzato)
  • Aperitivo rinforzato 15 euro
Balarm
La redazione
Uno spazio in pieno centro a Palermo pensato per sperimentazioni culinarie e musicali, ma anche per spettacoli teatrali e di cabaret. Un punto di interesse e di riferimento, non solo per i palermitani, ma soprattutto per tutti i turisti che visiteranno palermo.

Si inaugura, venerdì 30 novembre dalle 20, il nuovo spazio Club House con centoventi posti a sedere per il ristorante e altri cento nei vari privè, posto al secondo piano del Mercato Excelsior (via Giovanni Lucifora 9, angolo con via Cavour 133 accanto la Feltrinelli) nella storica struttura del l'ex SuperCinema Excelsior.

La serata inizia con un aperitivo rinforzato (al costo di 15 euro) , poi alle 22 è la volta della musica dal vivo con il concerto de Le Caotica, alle 23 si passa alla dance floor music con Carmelo Lo Giudice, Michele Collura e Paolo Scancarello. 

L'evento è in collaborazione con Martini e saranno presenti i barman dell'accademia Martini. Punta di diamante del nuovo spazio sarà la parte della ristorazione, per il primo periodo le cucine del Club House ospiteranno importanti chef, ma la pretesa è quella di creare una vera e propria scuola di cucina internazionale.

Oltre all'inaugurazione altri eventi già in programma sono la serata del 9 dicembre con lo spettacolo del comico Ernesto Maria Ponte e il cenone di Natale e Capodanno.

C'è un menu alla carta con varie proposte culinarie e inoltre c'è un aperitivo a 15 euro che prevede svariati assaggi: bruschetta pomodoro bufala è alici marinate, alette di pollo al forno, un primo espresso, cozze gratinate, torta salata di pesce, arancinette mozzarella e speck, falafel di ceci, polpette di sarde in agrodolce.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE