Balarm - EVENTI CONSIGLIATI Ultimi articoli https://www.balarm.it/rss/eventi-consiglaiti.rss Tue, 26 Sep 2017 09:27:25 +0200 <![CDATA["PhotoClub":il primo incontro del Photography Club organizzato da Myes]]> friendly di Palermo, My English School, ha deciso di dedicarle una serie di incontri. 

L'appuntamento prende il nome di "PhotoClub" ed è in programma giovedì 28 settembre nella sede di viale Regione 708/710. Tutti gli appassionati, estremi e informali, potranno unirsi, incontrarsi e chiacchierare.

Studenti e non sono così invitati a quello che è il primo incontro del Photography Club dove saranno sfidati con compiti e obiettivi di fotografia.
 ]]>
https://www.balarm.it/eventi/incontri-letterari-vernissage-dibattiti/photoclub-il-primo-incontro-del-photography-club-organizzato-da-myes-74575 Tue, 26 Sep 2017 08:32:57 +0200
<![CDATA["Piano City": Palermo incontra il pianoforte con settanta ore di musica diffusa]]> Piano City", festival diffuso in un intenso fine settimana, da venerdì 28 settembre a domenica 1 ottobre, porta la musica nei luoghi più suggestivi.

Grazie alla fitta serie di eventi (visualizza il programma completo), Palermo si trasforma in un grande palcoscenico. Il festival approda nel capoluogo siciliano per la sua edizione zero con una coproduzione del Comune di Palermo, del Teatro Massimo e di Piano City Milano.

I pianoforti risuonano in ogni dove, nei palazzi storici come nelle piazze, proponendo percorsi urbani e itinerari tematici nella Palermo normanna, spagnola, barocca e contemporanea.

Dalla Kalsa all’Albergheria, dalla Cala allo ZEN, nei nuovi spazi dedicati alle arti fino al mare di Mondello, è un’occasione unica per rimanere incantati dalla musica in luoghi straordinari.]]>
https://www.balarm.it/eventi/festival-manifestazioni-culturali-e-sportive/piano-city-palermo-incontra-il-pianoforte-con-settanta-ore-di-musica-diffusa-74839 Tue, 26 Sep 2017 09:15:32 +0200
<![CDATA["Blue Sea Land": l'Expo internazionale dei sapori del Mediterraneo]]> Eccellenze di terra e preziosi prodotti provenienti dal mare: a Mazara del Vallo dal 28 settembre all'1 ottobre torna l'appuntamento con "Blue Sea Land", expo internazionale che propone tutto il meglio dei distretti agroalimentari del Mediterraneo, dell'Africa e del Medioriente.

La manifestazione, a ingresso gratuito, è giunta alla sua sesta edizione e si svolge nel dedalo di vicoli di origine araba della Casbah di Mazara, cuore del centro storico, con decine di stand dedicati ai prodotti agro-ittico-alimentari dei territori coinvolti e delle aziende partner.

Un vero e proprio percorso culturale all’insegna della diversità di culture e di sapori che caratterizzano il Mediterraneo, l'Africa e il Medioriente, promosso dal Distretto Produttivo della Pesca e Crescita Blu, in collaborazione con la Regione Sicilia e col patrocinio del Ministero degli Esteri, del Ministero delle Politiche Agro-alimentari e Forestali e del Ministero dello Sviluppo Economico.

]]>
https://www.balarm.it/eventi/festival-manifestazioni-culturali-e-sportive/blue-sea-land-l-expo-internazionale-dei-sapori-del-mediterraneo-74400 Tue, 26 Sep 2017 08:55:44 +0200
<![CDATA["Fire & Light": la performance del Teatro del Fuoco per "La Notte Europea dei Vulcani"]]> Teatro del Fuoco dà vita a due speciali esibizioni, la prima delle quali si svolge in piazza Vittorio Emanuele a Nicolosi.

Si tratta di "Fire & Light", una coreografia che trasforma dolcemente le forme dell'Etna verso immagini che rapiranno lo spettatore con fuoco e luci in un viaggio di colore e calore.

"La Notte Europea dei Vulcani" è un’iniziativa internazionale organizzata nel mondo della ricerca scientifica vulcanologica in concomitanza alla "Notte Europea dei Ricercatori" e si svolge contemporaneamente in Spagna.]]>
https://www.balarm.it/eventi/spettacoli-di-teatro-e-cabaret/fire-light-la-performance-del-teatro-del-fuoco-per-la-notte-europea-dei-vulcani-74994 Tue, 26 Sep 2017 08:49:25 +0200
<![CDATA["La Moda per l'Arte": una sfilata sotto le stelle per i restauri di Villa Malfitano]]> venerdì 29 settembre alle ore 19.30 l'appuntamento è con la sfilata "La Moda per l'Arte", un grande spettacolo di moda sotto le stelle.

All'interno dei giardini della Villa gli ospiti saranno accolti con un aperitivo, cui seguirà un vero e proprio fashion show:  il ricavato della serata, organizzata da Inner Wheel Palermo Normanna con la direzione artistica di Luca Lo Bosco, sarà destinato al restauro di alcune poltroncine in lamina oro di epoca Impero facenti parte degli arredi della "Sala da ballo" di casa Whitaker.

Durante la serata, che sarà condotta da Licia Raimondi e Ottavio Amato, saranno presentate in anteprima le collezioni autunno inverno di alcuni stilisti e aziende di moda della città: in passerella Giglio Boutique, Simona Randazzo Gioielli, Sarti Italiani, Pi Quadro, Loredana Natalè e A’Biddikkia.

E ancora Sis, Quartararo, Daniela D’Amico Tornambè, Paco Francisco, Marchionfurs, Sergio Daricello e Tiziana Capillo, Milano Boutique sposa e Giovanni Cannistrà. Ci sarà anche uno speciale momento in cui protagonisti saranno i bambini che indosseranno in passerella gli abiti di Margot e le calzature di Cocò.

Sarà anche presente l'attore Vincenzo Ferrera che leggerà alcuni brani tratti dalla raccolta di poesie "Le molte terre" del professore e avvocato Emmanuele Francesco Maria Emanuele, noto mecenate di origini palermitane, presidente della Fondazione Terzo Pilastro Italia Mediterraneo e vice presidente della Fondazione Whitaker, sostenintore della serata.

Tanti poi sono gli imprenditori che hanno sposato la finalità dell’evento dando sostegno per la sua realizzazione: il mecenate Francesco Galvagno, titolare della Elenka, la Gesap, la Ksm, la clinica Andros, la Volvo per Riolo car, le Orestiadi di Gibellina, e il Caseificio Bompietro. Gli ospiti saranno accolti da un aperitivo curato dal catering Rosa Nero.]]>
https://www.balarm.it/eventi/festival-manifestazioni-culturali-e-sportive/la-moda-per-l-arte-una-sfilata-sotto-le-stelle-per-i-restauri-di-villa-malfitano-75184 Tue, 26 Sep 2017 09:24:27 +0200
<![CDATA["Energy": fiamme e coreografie sull'Etna con l'ultima performance del Teatro del Fuoco]]> Teatro del Fuoco dà vita a due speciali esibizioni, l'ultima delle quali si svolge al Colonnato dei Domenicani della Casa Albergo San Tommaso in piazza Ambrogio Gullo 2.

Si tratta di "Energy", uno spettacolo in cui il fuoco è simbolo di forza e potenza, fatto da dinamiche coreografie che si ampliano in perfetto sincrono lasciando il pubblico col fiato sospeso in uno show frizzante, giovane ed elegante.

Lo spettacolo chiude del tour estivo del Teatro del Fuoco. "La Notte Europea dei Vulcani" è un’iniziativa internazionale organizzata nel mondo della ricerca scientifica vulcanologica in concomitanza alla "Notte Europea dei Ricercatori" e si svolge contemporaneamente in Spagna.]]>
https://www.balarm.it/eventi/spettacoli-di-teatro-e-cabaret/energy-fiamme-e-coreografie-sull-etna-con-l-ultima-performance-del-teatro-del-fuoco-74995 Tue, 26 Sep 2017 08:33:09 +0200
<![CDATA[Sui tetti della Torre di San Nicolò: la visita guidata con My English School]]> My English School che organizza una visita guidata con i teachers Ashley e Rosi alla Torre di San Nicolò per apprezzare lo stupendo panorama del centro storico di Palermo.

Sabato 30 settembre alle ore 10 si va alla scoperta della Torre, slanciata costruzione quadrangolare con conci ben squadrati, si tratta della trecentesca torre civica facente parte del sistema difensivo della città.

"Torre d'eccellenza", forse la più alta di Palermo, perduto il significato di difesa, se ne volle ingentilire e perdere il suo austero aspetto, applicandole al secondo livello delle bifore arricchite da una cornice d’intarsi.

La torre, articolata in quattro livelli, è stata edificata con pietrame a grossi conci, utilizzando massi tufacei squadrati, che le conferiscono una linea rigorosa e severa.]]>
https://www.balarm.it/eventi/itinerari-culturali-e-visite-turistiche/sui-tetti-della-torre-di-san-nicolo-la-visita-guidata-con-my-english-school-74586 Tue, 26 Sep 2017 09:10:52 +0200
<![CDATA[Il cinema e l'attore con "Piano Focale": la lezione gratuita di Paride Benassai]]> Piano Focale, la Piccola Scuola di Cinema Underground di Palermo, apre le porte per la seconda lezione di cinema con un docente di spicco: giovedì 5 ottobre alle ore 21 l'appuntamento è con Paride Benassai.

All'interno della scuola diretta dal regista e sceneggiatore Giuseppe Gigliorosso, nata all'interno di un rifugio antiaereo della seconda guerra mondiale, l'attore terrà una lezione che verte sulle peculiarità del mestiere dell'attore, un vero e proprio faccia a faccia con l'interpretazione.

Benassai, che dal 1976 a oggi ha scritto ed interpretato diversi lavori teatrali e ha collaborato con  la Rai, spiegherà quali sono le tecniche e i segreti del mestiere, analizzando il lavoro dell’attore e tutti i rapporti che si sviluppano tra quest'ultimo e il ruolo che va a interpretare.

Una vera e propria lezione di cinema da chi il cinema lo fa e all'interno di una realtà che vuole portare avanti le produzioni indipendenti. Nella stessa serà presentato il programma di studi della scuola Piano Focale, le cui lezioni inizieranno a fine ottobre e avranno la durata di sei mesi e alle quali è ancora possibile iscriversi.]]>
https://www.balarm.it/eventi/incontri-letterari-vernissage-dibattiti/il-cinema-e-l-attore-con-piano-focale-la-lezione-gratuita-di-paride-benassai-74990 Tue, 26 Sep 2017 08:33:13 +0200
<![CDATA["Gentlemen": il rapper Guè Pequeno live a La Vecchia Dogana di Catania]]> Guè Pequeno, sabato 14 ottobre a partire dalle 23.30.

Punto di riferimento assoluto del rap italiano, primo artista made in Italy ad aver firmato con l’iconica etichetta discografica Def Jam Recordings, l'artista quest’anno ha pubblicato il quarto album solista intitolato "Gentleman". 

Beat aggressivi, testi incisivi, ritmi caraibici e featuring azzeccatissimi stanno rendendo il nuovo progetto di Guè, uno dei dischi rap dell’anno con un debutto in vetta alla classifica (Disco d’Oro già certificato per il brano "Trinità") e una serie di record già infranti su Spotify.]]>
https://www.balarm.it/eventi/concerti-musica-e-danza/gentlemen-il-rapper-gue-pequeno-live-a-la-vecchia-dogana-di-catania-74832 Tue, 26 Sep 2017 08:33:16 +0200
<![CDATA["Bestie di scena": una comunità di attori in fuga sul palco del Teatro Biondo]]> Bestie di Scena" è l'opera più estrema e personale della regista Emma Dante, una riflessione sul teatro che diventa specchio del mondo.

Lo spettacolo torna al Teatro Biondo, sua casa natale, dal 27 ottobre al 5 novembre per raccontare la storia di una comunità in fuga. Come Adamo ed Eva cacciati dal paradiso, le bestie finiscono su un palcoscenico pieno d’insidie e di tentazioni, il luogo del peccato, il mondo terreno.

Lo spettacolo ha assunto il suo vero significato nel momento in cui la regista ha rinunciato al tema che avrebbe voluto trattare: se all'inizio voleva raccontare il lavoro dell’attore, la sua fatica, la sua necessità, il suo abbandono totale fino alla perdita della vergogna, alla fine si è ritrovata di fronte a una piccola comunità di esseri primitivi.

Spaesati, fragili, gli attori appaiono come un gruppo di "imbecilli" che, come gesto estremo, consegnano agli spettatori i loro vestiti sudati, rinunciando a tutto

Sul palco della Sala Grande si muovono gli attori Elena Borgogni, Sandro Maria Campagna, Viola Carinci, Italia Carroccio, Davide Celona, Sabino Civilleri, Alessandra Fazzino, Roberto Galbo, Carmine Maringola, Ivano Picciallo, Leonarda Saffi, Daniele Savarino, Stephanie Taillandier, Emilia Verginelli.

Giorni e orari: lo spettacolo va in scena venerdì 27, sabato 28, martedì 31 ottobre, domenica 3 e lunedì 4 novembre alle ore 21.00, mentre domenica 29 ottobre, mercoledì 1, giovedì 2 e domenica 5 novembre alle ore 17.30]]>
https://www.balarm.it/eventi/spettacoli-di-teatro-e-cabaret/bestie-di-scena-una-comunita-di-attori-in-fuga-sul-palco-del-teatro-biondo-74499 Tue, 26 Sep 2017 00:45:41 +0200
<![CDATA[Grinta e poesia a suon di rock: Edoardo Bennato in concerto al Teatro Mandanici]]> Edoardo Bennato, una delle voci rock più amate dal pubblico di tutte le età, prosegue il suo tour nei teatri italiani con una tappa a Barcellona Pozzo di Gotto, presso il Teatro Mandanici, sabato 28 ottobre alle 21.

Grinta, poesia, intelligenza sono gli ingredienti dello spettacolo offerto al pubblico dal cantastorie che da quarant’anni immortala con le sue canzoni il mondo odierno, fatto di buoni e cattivi, sbeffeggiando i potenti e inneggiando alla forza umana del popolo, passando per il più classico tra i sentimenti ispiratori dei poeti della canzone, l’amore.

In scaletta brani epici tratti dai concept-album "Burattino senza fili", che quest’anno festeggia i 40 anni, "Sono solo canzonette", "Abbi dubbi", "Le ragazze fanno grandi sogni", "La fantastica storia del Pifferaio magico", fino all’ultimo lavoro, "Pronti a Salpare".]]>
https://www.balarm.it/eventi/concerti-musica-e-danza/grinta-e-poesia-a-suon-di-rock-edoardo-bennato-in-concerto-al-teatro-mandanici-74838 Mon, 25 Sep 2017 23:22:18 +0200
<![CDATA["Performance": l'esilarante one-woman show di Virginia Raffaele al Teatro Biondo]]> "Performance", il one-woman show dell'istrionica Virginia Raffaele. Appuntamento al Teatro Biondo di Palermo martedì 7 novembre alle 21.30.

La talentuosa attrice porta in scena le maschere più popolari, da Ornella Vanoni a Belen Rodriguez, così come i personaggi liberamente tratti dalla realtà, dall’eterna esclusa dai talent show musicali Giorgia Maura alla poetessa transessuale Paula Gilberto Do Mar, donne che sintetizzano alcune delle ossessioni ricorrenti della società contemporanea come la vanità, la scaltrezza, la voglia di affermazione e, forse, la scarsa coscienza di sé.

L'attrice è accompagnata sul palco dalla musica originale del Maestro Teo Ciaravella, con la regia di Giampiero Solari, autore dello spettacolo insieme a Piero Guerrera, Giovanni Todescan e la stessa Virginia Raffaele.]]>
https://www.balarm.it/eventi/spettacoli-di-teatro-e-cabaret/performance-l-esilarante-one-woman-show-di-virginia-raffaele-al-teatro-biondo-74841 Mon, 25 Sep 2017 23:22:31 +0200
<![CDATA["Performance": l'istrionica Virginia Raffaele sul palco del Teatro Metropolitan di Catania]]> "Performance", il one-woman show dell'istrionica Virginia Raffaele. Appuntamento al Teatro Metropolitan di Catania mercoledì 8 novembre, alle 21.30.

La talentuosa attrice porta in scena le maschere più popolari, da Ornella Vanoni a Belen Rodriguez, così come i personaggi liberamente tratti dalla realtà, dall’eterna esclusa dai talent show musicali Giorgia Maura alla poetessa transessuale Paula Gilberto Do Mar, donne che sintetizzano alcune delle ossessioni ricorrenti della società contemporanea come la vanità, la scaltrezza, la voglia di affermazione e, forse, la scarsa coscienza di sé.

L'attrice è accompagnata sul palco dalla musica originale del Maestro Teo Ciaravella, con la regia di Giampiero Solari, autore dello spettacolo insieme a Piero Guerrera, Giovanni Todescan e la stessa Virginia Raffaele.]]>
https://www.balarm.it/eventi/spettacoli-di-teatro-e-cabaret/performance-l-istrionica-virginia-raffaele-sul-palco-del-teatro-metropolitan-di-catania-74842 Tue, 26 Sep 2017 05:50:00 +0200
<![CDATA["Ombre nell'Inverno": l'unica tappa siciliana del tour di Vinicio Capossela a Messina]]> Vinicio Capossela, arriva in Sicilia con un'unica esclusica data al Teatro Vittorio Emanuele di Messina, giovedì 16 novembre.

La nuova avventura del cantautore è uno spettacolo ambientato tra ombre, nebbie e riflessi, ma con una struttura libera nel repertorio e nella narrazione.

Non il concerto di un disco solo, ma uno spettacolo che abbraccia l’intera opera di Capossela seguendo il filo conduttore dello spettro che si ripresenta nell’inverno: dai brani umbratili e misteriosi dell’album "Canzoni della Cupa", alle ballate e alle rese dei conti sparse in tutta la sua produzione.]]>
https://www.balarm.it/eventi/concerti-musica-e-danza/ombre-nell-inverno-l-unica-tappa-siciliana-del-tour-di-vinicio-capossela-a-messina-74850 Mon, 25 Sep 2017 15:03:56 +0200
<![CDATA["Gigi D’Alessio Live Tour 2017": il concerto al Teatro Metropolitan di Catania]]> Gigi D'Alessio festeggia i 25 anni di carriera con il "Gigi D’Alessio Live Tour 2017". La tournée approda in Sicilia giovedì 16 novembre al Teatro Metropolitan di Catania.

L'artista, accompagnato dalla sua band, porta sul palco un concerto antologico, con una scaletta ricca dei più grandi successi dagli esordi a oggi.
 ]]>
https://www.balarm.it/eventi/concerti-musica-e-danza/gigi-d-alessio-live-tour-2017-il-concerto-al-teatro-metropolitan-di-catania-74858 Mon, 25 Sep 2017 00:03:40 +0200
<![CDATA["Il secondo figlio di Dio": Simone Cristicchi racconta la storia di David Lazzaretti]]> Teatro Biondo di Palermo, dal 17 al 26 novembre, lo spettacolo "Il secondo figlio di Dio".

Cristicchi torna a stupire il pubblico con una storia poco conosciuta ma di grande fascino: la vicenda incredibile, ma realmente accaduta, di David Lazzaretti, detto il “Cristo dell’Amiata”. Lo spettacolo, scritto da Manfredi Rutelli e Simone Cristicchi, va in scena per la regia di Antonio Calenda.

Ne "Il secondo figlio di Dio" si racconta la grande avventura di un mistico e l’utopia di un visionario di fine ottocento, capace di unire fede e comunità, religione e giustizia sociale: in cima a una montagna, davanti a una folla adorante di 4 mila persone, un uomo si proclama reincarnazione di Gesù Cristo.

È il luglio del 1878 ed è l'inizio di una rivoluzione possibile, che avrebbe potuto cambiare il corso della Storia e che viene raccontata tra canzoni inedite scritte dallo stesso Cristicchi e da Valter Sivilotti, e narrazione. Sul palco Cristicchi ricostruisce la parabola di Lazzaretti, da figlio di carrettiere a predicatore eretico.

Con migliaia di seguaci, Lazzaretti portava avanti un sogno rivoluzionario per i tempi, culminato nella realizzazione della "Società delle Famiglie Cristiane": una società più giusta, fondata sull’istruzione, la solidarietà e l’uguaglianza. Un proto-socialismo che sposava i principi del Vangelo delle origini, citato e studiato anche da Gramsci, Tolstoj e Padre Balducci.

Giorni e orari: lo spettacolo va in scena venerdì 17, sabato 18, martedì 21, venerdì 24 e sabato 25 novembre alle 21.00, mentre domenica 19, mercoledì 22, giovedì 23 e domenica 26 novembre alle 17.30.]]>
https://www.balarm.it/eventi/spettacoli-di-teatro-e-cabaret/il-secondo-figlio-di-dio-simone-cristicchi-racconta-la-storia-di-david-lazzaretti-74500 Tue, 26 Sep 2017 09:03:41 +0200
<![CDATA["Il secondo cuore tour": la grinta di Paola Turci sul palco del Teatro Metropolitan]]> Paola Turci presenta al pubblico siciliano le canzoni più conosciute e apprezzate che l’hanno resa una delle artiste più note del panorama musicale italiano, insieme ai nuovi brani de "Il secondo cuore", il disco di inediti che ha conquistato pubblico e critica: appuntamento giovedì 23 novembre al Teatro Metropolitan di Catania.

Tra le canzoni proposte c'è anche la cover del celebre brano di Anna Oxa del 1978, "Un'emozione da poco". Questo nuovo singolo della Turci segue il successo di "Fatti bella per te", presentato durante la scorsa edizione di "Sanremo".]]>
https://www.balarm.it/eventi/concerti-musica-e-danza/il-secondo-cuore-tour-la-grinta-di-paola-turci-sul-palco-del-teatro-metropolitan-74333 Tue, 26 Sep 2017 00:42:40 +0200
<![CDATA["Il secondo cuore tour": la musica d'autore di Paola Turci al Cineteatro Golden]]> Paola Turci fa tappa a Palermo per presentare "Il secondo cuore tour" al pubblico siciliano, un concerto delle canzoni inedite del nuovo disco, ma anche delle più conosciute e apprezzate che l’hanno resa una delle artiste più note del panorama musicale italiano: appuntamento venerdì 24 novembre al Cineteatro Golden.

Tra le canzoni proposte c'è anche la cover del celebre brano di Anna Oxa del 1978, "Un'emozione da poco". Questo nuovo singolo della Turci segue il successo di "Fatti bella per te", presentato durante la scorsa edizione di "Sanremo".]]>
https://www.balarm.it/eventi/concerti-musica-e-danza/il-secondo-cuore-tour-la-musica-d-autore-di-paola-turci-al-cineteatro-golden-74335 Tue, 26 Sep 2017 00:42:52 +0200
<![CDATA["Il Concerto 6.0": il grande show di Nino D'Angelo al Teatro Metropolitan di Catania]]> Nino D'Angelo, uno degli artisti italiani più amati, arriva in Sicilia con il suo tour "Concerto 6.0".

Prima tappa al Teatro Metropolitan di Catania, venerdì 24 novembre, con un evento live in cui D’Angelo propone, accompagnato dal suo gruppo musicale, i successi di una carriera lunga più di 40 anni e che dal suo quartiere San Pietro a Patierno lo ha portato a essere uno degli artisti più apprezzati da pubblico e critica.

Uno show dove le hit degli anni ’80, come "Nu jeans e na maglietta", "Maledetto treno", "Sotto ‘e stelle", e degli anni ’90, come "Mentecuore", "Nun te pozzo perdere", "Carezza luntana", si sposano con le canzoni degli anni successivi che hanno visto Nino maturare artisticamente, fino alla svolta sociale ed etnica di "Senza giacca e cravatta", "Jammo ja", "Jesce sole".
 ]]>
https://www.balarm.it/eventi/concerti-musica-e-danza/il-concerto-6-0-il-grande-show-di-nino-d-angelo-al-teatro-metropolitan-di-catania-74681 Mon, 25 Sep 2017 16:50:15 +0200
<![CDATA["Il Concerto 6.0": Nino D'Angelo e i suoi grandi successi sul palco del Teatro Golden]]> Nino D'Angelo, uno degli artisti italiani più amati, arriva in Sicilia con il suo tour "Concerto 6.0".

Seconda tappa siciliana al Teatro Golden di Palermo, sabato 25 novembre, con un evento live in cui D’Angelo propone, accompagnato dal suo gruppo musicale, i successi di una carriera lunga più di 40 anni e che dal suo quartiere San Pietro a Patierno lo ha portato a essere uno degli artisti più apprezzati da pubblico e critica.

Uno show dove le hit degli anni ’80, come "Nu jeans e na maglietta", "Maledetto treno", "Sotto ‘e stelle", e degli anni ’90, come "Mentecuore", "Nun te pozzo perdere", "Carezza luntana", si sposano con le canzoni degli anni successivi che hanno visto Nino maturare artisticamente, fino alla svolta sociale ed etnica di "Senza giacca e cravatta", "Jammo ja", "Jesce sole".
 ]]>
https://www.balarm.it/eventi/concerti-musica-e-danza/il-concerto-6-0-nino-d-angelo-e-i-suoi-grandi-successi-sul-palco-del-teatro-golden-74682 Tue, 26 Sep 2017 03:57:48 +0200