Si annacano, si allattariano e se la mutriano: Salvo Piparo e gli "Uomini con la riga"

Salvo Piparo che si diverte a recuperare modi di dire e memorie di Palermo, con la solita ironia che lo contraddistingue, regala un altro esilarante scorcio della città

Salvo Piparo
Cuntastorie e narratore
  • 19 marzo 2020

Salvo Piparo

Due minuti di buonumore per raccontare un altro pezzo della memoria palermitana: con il primo video della serie "Extra\bolario" l'attore e cauntastorie Salvo Piparo ci parla degli "Uomini con la riga".

Quelli che quando camminano si "annacano" e si "allattariano", e che dopo aver camminato se la "mutriano" pure se gli dai ragione. Che pensano che "il vero sincero è l'orbo" e che a una domanda rispondono sempre con un'altra domanda.

Salvo Piparo che si diverte a recuperare modi di dire, luoghi e memorie di Palermo, con la solita fresca ironia che lo contraddistingue, ci regala un altro esilarante (e veritiero) scorcio della città con il prezioso contributo del giornalista Salvo Licata.


©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta