Amazon cerca collaboratori: le posizioni aperte in Italia

Amazon, l'azienda di commercio online più conosciuta del mondo, cerca collaboratori in tutta Italia per diverse posizioni, dall'amministrazione allo staff operativo

Balarm
La redazione
  • 29 marzo 2016

Amazon è probabilmente uno dei punti di riferimento per gli acquisti di oggi: nata in America, l'azienda è cresciuta fino a possedere molte sedi in tutto il mondo. Anche in Italia Amazon ha una presenza in crescita: aumenta, pertanto, l'offerta di lavoro.

Tramite l'apposita pagina web è possibile visualizzare le diverse posizioni, suddivise nelle categorie Retail, Advertising, Merchant Services, Kindle/Apps, Staff e Others. Si tratta, al momento, di una cinquantina di offerte di lavoro.

La maggior parte delle posizioni aperte si trova a Milano e richiede la laurea. Si parte da contratti a tempo determinato, della durata di un anno, per proseguire con posizioni a tempo indeterminato.

Le richieste di collaborare con l'azienda sono ogni giorno sempre di più, per questo è consigliabile aggiornare costantemente la lista e assicurarsi di avere i requisiti per ottenere la posizione desiderata, cliccando sulla relativa voce.



©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta