Le nuove assunzioni di Poste Italiane: ecco cosa sapere

La società di servizi postali italiana continua a ricercare laureati e diplomati per varie posizioni in tutta Italia. Ecco qualche consiglio utile per candidarsi

  • 25 dicembre 2015

Nuove offerte lavorative si prospettano in Sicilia e altre regioni d’Italia: Poste Italiane è alla continua ricerca di diplomati e laureati per posti di lavoro di ogni genere.

Recentemente, la società di servizi postali italiana ha pubblicato dei bandi per selezionare figure di front end multilingue e ha aperto un recruting per diplomati che abbiano una buona conoscenza delle lingue straniere.

Le figure di front end multilingue sono assunte a tempo determinato, per adesso nelle sedi di Verona e Reggio Emilia: i candidati selezionati sono inseriti in azienda con un contratto di lavoro di 3 mesi, in base alle esigenze aziendali.

Per candidarsi, bisogna avere i seguenti requisiti: un diploma di scuola superiore con voto 70/100 e un’ottima conoscenza scritta e parlata della lingua cinese e araba. Si gradisce un’esperienza pregressa in mansioni analoghe.

Se non conoscete il cinese e l’arabo ma vi piacerebbe entrare a far parte del gruppo, al momento Poste Italiane è anche alla ricerca di IT Analyst Area Finanza, per assunzioni a tempo indeterminato nel Lazio, e di laureati in ingegneria, da inserire in tirocini retribuiti anche in Sicilia.

Periodicamente vengono poi attivati anche recruiting Poste Italiane per addetti allo smistamento e postini.

Gli interessati alle assunzioni in poste possono inviare il proprio curriculum vitae tramite la pagina "Lavora con noi" del sito web aziendale in risposta alle posizioni aperte o inviando una candidatura spontanea.



©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta