"Bier Fest" alla Warsteiner: un mese dedicato alla birra

Alla birreria Warsteiner Garzilli di Palermo arriva il "Willkommen Bier Fest": un mese di festa dedicato alla birra con due abbondanti menù ad un costo speciale

Balarm
La redazione
  • 13 gennaio 2016

Il mese di gennaio è sicuramente uno dei più freddi, per quanto il clima palermitano possa attualmente sembrare mite. Non c'è momento migliore, dunque, per gustare dei piatti decisi e sostanziosi, come quelli del "Willkommen Bier Fest" della birreria Warsteiner Garzilli, in via Nicolò Garzilli 12 a Palermo.

Un mese intero di buona cucina e di ottima birra, durante il quale vengono proposti due menù speciali tra i quali è possibile scegliere il proprio favorito. Come di consueto, la birreria punta ad arricchire di sapore e qualità le cene palermitane, grazie a vere specialità ad un costo contenuto.

Il primo menu proposto al costo promozionale di 13 euro (coperto incluso), comprende un antipasto di patatine fritte e verdure in pastella, un piatto di coppa di maiale servito con crauti rossi e uva nera, uno strudel di mele e naturalmente una birra Warsteiner Premium bionda da 30 cl.

In alternativa è possibile optare per il secondo menù, che prevede un antipasto di patatine fritte e verdure in pastella, un piatto di entrecote di carne tedesca da 400 grammi con contorno di patate al forno, lo strudel di mele e un boccale di birra Warsteiner Premium da 30 cl al costo promozionale di 15 euro (coperto incluso).

Inoltre, scegliendo uno dei due menu si potranno bere i successivi boccali di Warsteiner Premium bionda da 30 cl al costo 2 euro ciascuno.

La birreria Warsteiner Garzilli è aperta tutti i giorni dalle ore 18 fino a tarda notte e propone anche una promozione "after dinner": dopo le ore 22.30 la giraffa da 3 litri di birra Warsteiner Premium bionda costa 20 euro piuttosto che 30.

Per le prenotazioni telefoniche è possibile chiamare il numero 340.3550316 dalle ore 16 alle ore 22, e per cominciare a pregustare i piatti della birreria Warsteiner, basta un clic sulla pagina Facebook, dove si trova un apposito album con le foto delle specialità.



©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta