Il nuovo video di Jaka: un ritorno alle "Origini" siciliane

Pronto a diventare il tormentone dell'estate, "Origini" è il nuovo singolo e videoclip del cantante e musicista siciliano Jaka con il suo reggae fresco e contemporaneo

  • 7 luglio 2016

Un reggae fresco e contemporaneo per valorizzare il dialetto e il territorio siciliano con il nuovo singolo e videoclip di Jaka: è "Origini", un viaggio tra i luoghi e i quartieri popolari di Trapani e un sincero messaggio d'amore verso la sua terra.

Il cantante e musicista siciliano, giamaicano d'adozione, dedica il video in particolare ai bambini e alle bambine dell'Isola, uomini e donne del domani. Il titolo è significativo: un ritorno alle origini, per raccontare tramite il reggae le bellezze di Trapani.

Il videoclip vede la regia dello stesso Jaka con la partecipazione amichevole dell’attore trapanese Marcello Mazzarella, montato dall’argentina Soledad Suarez. Musiche di Jaka, Manuel "Scara" Scaramuzzino, Valter Vincenti, il chitarrista di Alborosie. Prodotto e mixato da Manuel Scaramuzzino, da Scara Soul Dub Project Studio e voci registrate da Josè Izquierdo.



©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta