Isole della movida: da Palermo si vola a Palma e Ibiza

Vacanze estive all'insegna del divertimento con Volotea: si vola da Palermo a Palma di Maiorca e Ibiza. Riconfermate le rotte invernali dall'aeroporto Falcone e Borsellino

  • 1 agosto 2016

L'estate è tanto un momento di puro relax, dove si punta a riscoprire la natura, quanto un momento in cui aumenta la voglia di divertirsi: così Volotea, nota compagnia aerea low cost, accorcia le distante tra la Sicilia e due note isole della movida in spagna, voli che decollano da Palermo verso Palma di Maiorca e Ibiza.

Dopo l'annuncio del tris di nuovi collegamenti verso la Grecia, Volotea allarga ancora di più il suo ventaglio di destinazioni, ripristinando due rotte che, da fine luglio, sono ufficialmente operative.

Partiranno dunque voli diretti ogni giovedì verso Ibiza e ogni venerdì verso Palma, naturalmente a prezzi contenuti. Con l'attivazione di questi voli estivi Volotea offre collegamenti per ben diciassette destinazioni.

Oltre ai due voli di cui abbiamo parlato, infatti, si può attualmente prenotare per volare in Italia verso Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona in Italia, verso Atene, Creta e Santorini in Grecia e verso Bordeaux, Nantes, Nizza, Strasburgo e Tolosa in Francia.

I collegamenti proposti hanno riscontrato un ottimo tasso di gradimento da parte dei passeggeri siciliani e così Volotea gioca d'anticipo, riconfermando per altro le rotte invernali in partenza da Punta Raisi verso Bari, Genova, Napoli, Torino, Venezia e Verona.



©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta