Un trailer che gioca sulla simpatia per invitare ad un festival carico di cortometraggi, film, concorsi, documentari, e molto altro ancora: lo "Sciacca Film Fest" torna a Sciacca da mercoledì 17 a domenica 28 agosto, all'interno del Multisala Badia Grande (piazza Gerardo Noceto 67) di Sciacca.
Una nona edizione fitta (visualizza il programma), ad ingresso gratuito, che presenta una nuova formula: la prima parte del festival sarà infatti dedicata alla formazione, a partire dalla Bill Summer School che dal 17 al 20 agosto alle ore 17 tratterà i temi della comunicazione globale.
La seconda parte del festival sarà invece dedicata al concorso: cinque lungometraggi, sedici cortometraggi e quattordici documentari gareggeranno e verranno proiettati a partire da martedì 23 agosto, con la consueta divisione in blocchi.
Un momento di alta cinematografia, che prevede grandi ospiti, fra cui Maria Sole Tognazzi, Gianfranco Pannone e Alessandro Piva. Il trailer è stato prodotto da Vertigo, con la regia di Accursio Grafeo.
"Sciacca Film Fest": online lo spot della nona edizione
Un trailer simpatico che presenta una nona edizione fra cinema, arte e musica: torna dal 17 al 28 agosto lo "Sciacca Film Fest", all'interno del Multisala Badia Grande
