"YICCA": contest internazionale d'arte contemporanea

YICCA Aps Moho promuove gli artisti, offrendo loro la possibilità di entrare a far parte del mercato dell'arte contemporanea internazionale. Candidature entro il 15 marzo.

Balarm
La redazione
  • 15 novembre 2016

YICCA Aps Moho indice la nuova edizione di "YICCA – International Contest of Contemporary Art", con l'obiettivo di promuovere gli artisti iscritti, offrendo loro la possibilità di entrare a far parte concretamente del mercato dell'arte contemporanea internazionale. Candidature entro il 15 marzo.

Destinatari del bando (visualizza qui il bando) sono artisti, gruppi di artisti e professionisti provenienti da tutto il mondo. Non sono previste qualifiche particolari per l'iscrizione. La selezione della giuria porterà all'individuazione di 18 artisti che parteciperanno all'esposizione.

Sono ammesse tutte le tipologie di opera d'arte, compresi video, installazioni e performance. Tutte le opere sono presentate tramite un'immagine o un video e un testo descrittivo dell'opera stessa.

Per iscriversi, è necessario compilare l'apposito modulo (visualizza qui il link) in ogni sua parte. Per informazioni, è possibile inviare una mail a info@yicca.org.


©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta