Poesia, racconti e brani: il Concorso Poetico Musicale

"Poeti nella società" di Lecce lancia il Concorso Internazionale Poetico Musicale 2017, aperto a tutti, senza limiti d'età: iscrizioni entro e non oltre mercoledì 31 maggio

Balarm
La redazione
  • 3 aprile 2017

Grazie all'impegno della delegazione provinciale di Lecce di "Poeti nella Società" torna per la sua diciasettesima edizione il "Concorso Internazionale Poetico Musicale", che punta a raccogliere racconti, storie e poesie che possano arricchire il patrimonio culturale italiano. Iscrizioni entro e non oltre mercoledì 31 maggio.

Il concorso (visualizza il regolamento) è aperto a tutti, senza limiti d'età. Sono previste diverse sezioni di concorso, che coprono i seguenti generi letterari: narrativa e saggistica, poesie, racconti, favole, barzellette, in lingua italiana, in tedesco, in francese, inglese, spagnolo e portoghese, poesia in vernacolo e brani musicali.

La prima copia di ogni lavoro dovrà contenere i dati anagrafici, indirizzo completo, firma dell'autore ed eventuali numeri di telefono e dovranno essere spedite in sei copie, all'indirizzo: Claudio Giannotta, via A. Turi, 3/C – 73020 - Cursi (Lecce).

I brani musicali dovranno essere accompagnati da una registrazione su cd, dalle partiture e dal testo. È possibile iscriversi ad una o più sezioni. Per iscriversi al concorso è richiesto il pagamento di tasse di organizzazione e di segreteria che vanno dai 35 ai 15 euro. I vincitori si aggiudicheranno un premio in denaro e un attestato di partecipazione.


©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta