La Fondazione Teatro Massimo, in accordo con l’Università degli Studi di Palermo offre opportunità di stage extracurriculare ai laureati, presso i locali della Fondazione. È possibile candidarsi entro il 26 maggio.
I tirocini extra-curriculari (visualizza il bando) hanno fra gli obiettivi l’acquisizione di una conoscenza diretta e concreta del mondo del lavoro al fine di agevolarne le scelte professionali e l’occupabilità nel periodo di transito scuola lavoro attraverso una prima esperienza nel mondo lavorativo.
Il bando è rivolto ai laureati in possesso di Laurea Magistrale e Laurea Magistrale a ciclo unico dell'Ateneo conseguita entro e non oltre 12 mesi dall'attivazione; inesistenza di contratto di impiego pubblico o privato al momento della presentazione della domanda di candidatura e buona conoscenza scritta e parlata di almeno una lingua straniera comunitaria.
Lo svolgimento dei tirocini avverrà per i laureati, per l’ente ospitante e per l’Università e prevede un totale di dieci posti, per possessori laurea magistrale: "Area Manageriale" e "Area Artistica".
Per partecipare è necessario compilare la domanda di partecipazione e inviarla tramite indirizzo di posta elettronica a
tirocini@teatromassimo.it entro e non oltre le ore 13 del 26 maggio.
In alternativa è possibile compilare e inviare la domanda di partecipazione in formato elettronico.
Il Teatro Massimo seleziona laureati per dieci stage extracurriculari
Il Teatro Massimo offre a dieci laureati la possibilità di effettuare un periodo di stage extracurriculare nell'area manageriale o artistica. Candidature entro il 26 maggio
Il teatro Massimo in Piazza Verdi