Javier Sahuquillo a Palermo: via al workshop di drammaturgia allo Spazio Franco

Balarm
La redazione
  • 5 luglio 2018

Lo Spazio Franco di Palermo (via Paolo Gili 4) organizza il progetto "Füriøså Escandïnaviå", con laboratori e produzione teatrale di Settembre Teatro. Dal 9 al 13 luglio è in programma il workshop con il regista e drammaturgo Javier Sahuquillo.

Il workshop (a pagamento) prende il nome di "Da madri a figlie: DNA drammaturgico", indaga il valore dell'identità e consente di sperimentare insieme esercitazioni e giochi di scrittura teatrale, ed è aperto a drammaturghi, attori, performer, registi, appassionati di scrittura e di teatro.

Per tutte le informazioni e per le iscrizioni è possibile scrivere a info@settembreteatro.org o telefonare al numero 329.8455104.


©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta