Torna da Dudi il Club dei Piccoli Lettori per bambini dagli 8 anni in su a cura di Donatella Carrara: un momento di condivisione della lettura con tanti libri scelti dai ragazzi stessi con il supporto di Donatella, che li aiuterà a scegliere la lettura più adata, che li appassioni sempre più.
I Club dei Lettori di Dudi sono tra gli appuntamenti che la libreria propone per promuovere e diffondere la lettura ad alta voce e autonoma per la fascia d'età scolare, quindi da coloro che stanno iniziando a leggere e che speriamo si appassionino alla lettura sin da subito, a coloro che già leggono e hanno sviluppato un proprio gusto personale nella scelta dei testi.
Per i primi il Club dei Lettori può servire da stimolo a diventare appassionati lettori autonomi, per i secondi è l'occasione di godere un momento di lettura tranquilla slegata dai testi scolastici e anche occasione di scoperta delle nuove proposte editoriali per ragazzi.