A distanza di tre anni dal suo album di debutto "Re Mida", Lazza ritorna con un nuovo album di inediti, "Sirio" in uscita per Island Records: un viaggio introspettivo di 17 tracce nello spazio e nell’Io del rapper milanese.
Proprio come la stella Sirio è composta da due elementi che la rendono fra le più brillanti del firmamento, anche il talento di Lazza è frutto di una dualità che lo rende uno degli artisti più luminosi della scena rap italiana contemporanea: fra le tracce che comporranno l’album traspare la voglia di essere ricordato per le sue canzoni, contrapposta alla volontà di non voler scendere a compromessi né rinnegare le origini nonostante il successo raggiunto.
L’InStore del rapper milanese è fissato per mercoledì 11 maggio alle 18.00 al Flaccovio/Mondadori bookstore al San Lorenzo Mercato.
Per ricevere il pass per l’accesso prioritario al firmacopie, si può acquistare il nuovo album di Lazza in uno dei bookstore Flaccovio/Mondadori: via Roma 270/272, centro commerciale Forum Palermo oppure Sanlorenzo Mercato.