Marcello Alessandra e Gery Palazzotto: gli incontri di "Un tè con l'autore" a Palermo

  • Palazzo del Poeta - Palermo
  • Dal 10 al 11 febbraio 2023 (evento concluso)
  • 17.30
  • Gratuito
  • Info e prenotazione (consigliata) al numero 389 1072495
Venerdì 10 e sabato 11 febbraio, alle 17.30, due appuntamenti letterari per la rassegna "Un tè con l'autore" nelle sale di Palazzo del Poeta, in via Seminario Italo Albanese 20 a Palermo.

Venerdì, Rosa Di Stefano incontra lo psichiatra Marcello Alessandra che presenta il suo thriller "L'ossessione", con alcuni passi letti da Tommaso Gioietta.

Sabato appuntamento con Gery Palazzotto e il suo "Butterfly Blues", orazione civica accompagnata dalla musica di Fabio Lannino.

Nell'ambito della rassegna è possibile visitare anche la mostra fotografica "Corpi In-Tensione" di Vincenzo Pipitone.


©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta