La compagnia Blue in the Face in teatro a Caltanissetta: in scena "Il fidanzato di lui"

Quattordicesimo appuntamento della venticinquesima edizione della Rassegna "Domenica pomeriggio a teatro", l'11 maggio alle 18.00 al Teatro Oasi della Cultura di Caltanissetta.

A calcare le tavole del palcoscenico la compagnia Blue in the Face di Civitavecchia che mette in scena "Il fidanzato di lui", scritto e diretto da Enrico Maria Falconi.

Ignazio si sveglia dopo una festa accanto a una donna e questo scatena un vortice di scambi di persona, inganni, travestimenti e una girandola di situazioni esilaranti, portate in scena dallo stesso Enrico Maria Falconi con Sacha Pilara, Ramona Gargano, Sara Gianvincenzi, Sergio Fulvio, Simone Luciani.


©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta