Paesaggi pittorici e opere su stoffa: Marisa Battaglia con "Quasinedito" a Palermo

  • Creative Mood Alab, via Magione 31 - Palermo
  • Dal 15 al 17 maggio 2025 (evento concluso)
  • Visitabile tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00
  • Gratuito

Particolare dell'opera "Bassa marea" di Marisa Battaglia

L'Associazione Culturale Regioniamo Sicilia presenta "Quasinedito", mostra personale di pittura e creazioni artistiche di Marisa Battaglia.

La pittrice, già nota per la sua ricerca nell'ambito del figurativo, appassionata del paesaggismo, immergendosi nella bellezza e nella complessità della natura della sua terra presenta le opere in mostra al Creative Mood Alab di via Magione 31 a Palermo.

Le date dell'esposizione sono per i giorni 15, 16 e 17 maggio, dalle 17.00 alle 19.00.

Curiosità e reattività, portano la Battaglia a esplorare anche altri ambiti artistici, arricchendo così il suo percorso creativo.

Con sguardo attento e versatilità, l'artista riesce a coniugare diverse forme di espressione, creando opere che riflettono la sua passione per il paesaggio e la sua voglia di sperimentare sempre nuove frontiere artistiche.

L'esposizione comprende una produzione pittorica recente e una più datata, quasi mai in esposizione, che racconta diversi luoghi e diversi soggetti, accompagnata dalle creazioni tessili che hanno origine dalla stampa dei paesaggi siciliani su tessuti pregiati come la seta e più versatili quali il cotone e la viscosa.


©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta