Un'arena con film (gratuiti) per sognare: "CEP: Cinema è partecipazione" a Palermo

  • Istituto Comprensivo Giuliana Saladino, Via Barisano da Trani 7 - Palermo
  • Dal 3 al 5 giugno 2025 (evento concluso)
  • 21.00
  • Gratuito
Tre film, tre storie di riscatto, coraggio e passione: cinema gratuito all'Arena Cep per sfidare i pregiudizi.

Da martedì 3 giugno a giovedì 5, alle 21.00, l'Istituto Comprensivo Giuliana Saladino di Palermo si trasforma in un cinema all'aperto con la rassegna per ragazzi e famiglie "CEP: Cinema è partecipazione - Dalla strada al mito: storie per giovani sognatori".

L'iniziativa prevede la proiezione gratuita di film scelti con l'obiettivo di ispirare negli spettatori, giovani e meno giovani, la forza di credere sempre nei propri sogni.

Martedì 3 giugno in programma "Fuga per la vittoria" di John Huston, film cult con Pelé e Sylvester Stallone, mercoledì 4 sullo schermo "Race – Il colore della vittoria" di Stephen Hopkins sull'atleta che sfidò Hitler alle Olimpiadi di Berlino del 1936, giovedì 5 si conclude con "The Karate Kid" di John G. Avildsen.

Tutte le proiezioni sono a ingresso libero fino a esaurimento posti.


©Copyright 2003-2025 Bmedia Srl - P.IVA 07064240828
La riproduzione totale o parziale di tutti i contenuti, in qualunque forma, su qualsiasi supporto è proibita.
Balarm.it è una testata giornalistica registrata. Autorizzazione del Tribunale di Palermo n° 32 del 21/10/2003
Direttore responsabile: Fabio Ricotta