Continuano le serate di "Stand Up Comedy" al Noctis, con il celebre comedian Dado Tedeschi, mercoledì 5 aprile alle 22.
Tedeschi ha iniziato la sua attività di comico di stand up comedy negli anni Ottanta, quando questa espressione era ancora poco popolare e si usava la più generica etichetta di "monologhista comico".
Le tematiche trattate sono le più disparate, dalla famiglia alla religione, fino ad arrivare all’amore e alle relazioni. Per la sua parlantina è stato definito "un logorroico del cabaret", ma quello che più colpisce dei suoi show è la scioltezza con cui interagisce e coinvolge il pubblico.
Tedeschi è conosciuto anche come autore di molti testi recitati dal Mago Forest, Claudio Batta, Flavio Oreglio e Maurizio Crozza.