MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Un brano che scava nell'anima soul: "Se solo ti lasciassi andare"di Shorty

Dopo "Sentirò", Davide Shorty Sciortino torna sulla scena musicale con "Se solo ti lasciassi andare", il nuovo singolo tratto dalle sue live session

  • 24 aprile 2017

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Dopo "Sentirò" il palermitano Davide Shorty pubblica un nuovo video tratto dalle sue live session: è "Se solo ti lasciassi andare", il brano contenuto nell'album "Straniero".

La versione live di "Se solo ti lasciassi andare" scava più nel profondo nell'anima soul di una delle voci più apprezzate del panorama musicale nazionale e con l'accomapagnamento musicale di Claudio Guarcello, Emenuele Triglia, Alessandro Donadei e Davide Savarese la sua voce si fa ancora più calda.

Dopo aver attirato l'attenzione dei suoi fan, Shorty porta al termine "Straniero", un lavoro iniziato subito dopo "X Factor". In "Straniero" l'artista siciliano è riusciuto ad esprimere al meglio la sua arte, parlando a una generazione che si sente isolata, emarginata e "straniera".

Davide Shorty ha composto e prodotto i brani del disco in prima persona con la collaborazione di Claudio Guarcello e Alessandro La Barbera dei Retrospective For Love.

"Se solo ti lasciassi andare" è stato registrato e prodotto da Pop Up Live Sessions al Black Rabbit di Roma. "Straniero" è disponibile su iTunes, Spotify e in tutti i digital store.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI