LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Si spegne a Palermo Franco Nulli: "Bla Bla" e "Opinion Leader" le sue creature

Un uomo che per molti è anche un'icona di quella Palermo fiorente tra gli anni Ottanta e Novanta: l'ideatore del programma "Opinion Leader" è morto a 73 anni

Balarm
La redazione
  • 24 aprile 2017

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
La trasmissione televisiva regionale "Opinion leader" nasceva nel 1990: un magazine all'avanguardia dedicato ai più vari temi di costume, società, politica - purchè trattata con freschezza - "e... tutto quanto fa Sicily!", per una Palermo che iniziava a riconoscersi negli appuntamenti, negli eventi e nei personaggi.

Il negozio "Bla Bla" invece è figlio degli anni Ottanta ed è stato il primo vero simbolo di una generazione di adolescenti oggi adulti che non può non ricordare con nostalgia i tempi in cui era fondamentale possedere la mitica T-shirt con la scritta "BLA-BLA"

Franco Nulli aveva 73 anni e si è spento domenica 23 aprile, lascia alla città un bagaglio di ricordi: ultimamente la sua vita era divisa a metà tra l'Italia e il Brasile. Insieme a Ferruccio Barbera e Marcello Mordino aveva fatto "Io vedo Cts", aveva dato spazio ad artistie formato giovani conduttori ideando un format vincente.

I funerali si svolgono a Palermo, la mattina di lunedì 25 aprile alle ore 10 alla chiesa Regina Pacis, in piazza Quattro Novembre.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI