LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Desigual cerca un responsabile di negozio a Palermo

Desigual è alla ricerca una nuova figura professionale da inserire nel proprio staff di Palermo: per candidarsi come responsabile di negozio è possibile consultare il sito

Balarm
La redazione
  • 1 marzo 2016

Il brand di abbigliamento spagnolo, Desigual, cerca per la sua sede di Palermo una nuova figura professionale da inserire nel proprio staff, un responsabile di negozio. Per candidarsi è possibile collegarsi al portale e inserire i propri dati nella sezione "lavora con noi". È richiesta un'esperienza di almeno tre anni in un posto di lavoro simile e la conoscenza della gestione degli indicatori delle vendite.

Desigual è famoso per aver conquistato il mercato italiano grazie alle sue collezioni di abiti dallo stile colorato e divertente, qualcosa di insolito e piacevole da indossare per uscire dal coro.

Si tratta di un'impresa produttrice di abbigliamento e calzature con sede a Barcellona che si caratterizza per la linea allegra dei propri prodotti, con stampe dai colori vivaci e l'incorporazione di graffiti.

La raccolta delle candidature sarà effettuata attraverso il portale del gruppo e anche nella pagina LinkedIn di Desigual, dove sono presenti anche molte ricerche su tutto il territorio nazionale e all'estero.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI