LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Libri, viaggi, serie tv: per essere smart si parla english

Ascoltare e mettere in pratica in tutti i modi possibili è il metodo migliore per imparare: ecco i consigli di My English School, da affiancare ai corsi personalizzati

Balarm
La redazione
  • 16 maggio 2016

Amate una serie tv e per evitare spoiler dovete necessariamente cercare i subtitles? C'è una saga letteraria che vi piace, ma the last chapter è in inglese e dovete aspettare almeno due anni per la traduzione? L'unica soluzione, dunque, è un corso d'inglese personalizzato.

Difficile? Decisamente no: a Palermo c'è My English School, in via Libertà 191 C/D/E, realtà nota per focalizzarsi sulle esigenze dello studente e per la lontananza dalla rigidità anglosassone.

Myes combina la bellezza di un luogo accogliente ad un personale estremamente preparato e qualificato ma anche giovane, attento e pronto a stimolare la creatività e l'apprendimento di persone di tutte le età.

L'atmosfera di Myes è paragonabile ad un vero e proprio club culturale, all'interno del quale si può chiacchierare con gli insegnanti giovani e provenienti da diverse nazioni, delle proprie passioni.

Partendo dal livello di appartenenza, verificabile tramite l'apposito test gratuito, infatti, Myes propone corsi per tutte le esigenze: da "MySmart English", pensato per chi ha poca disponibilità durante la settimana a "MyIntensive", per chi vuole imparare velocemente.

Myes fa anche in modo che gli studenti possano conquistare le certificazioni più importanti, e prepara agli esami assistendo i propri studenti durante tutto il percorso e aiutandoli a soddisfare le varie esigenze che di volta in volta si presentano.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 091.306962, recarsi in via della Libertà 191 C/D/E dal lunedì al giovendì dalle ore 9.30 alle ore 20.30, il venerdì dalle ore 9.30 alle 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00, o visitare il sito web della scuola.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI