LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Mediaworld offre occasioni di lavoro e interessanti stage

Mediaworld offre nuove possibilità di lavoro e stage a neolaureati e neodiplomati, sia nella sua sede centrale che nei punti vendita in Italia. Invia la tua candidatura

Balarm
La redazione
  • 27 maggio 2015

Lavorare in un gruppo che promuove l’innovazione nei prodotti, nei sistemi di gestione e nei servizi ed è attento allo sviluppo delle persone. Mediaworld seleziona nuovo personale per i suoi punti vendita in tutta Italia. Se la tua passione è l’elettronica e hai voglia di metterti in gioco con dinamismo e spirito di iniziativa invia la tu candidatura.

La selezione iniziale avviene tramite il sito dell'azienda. La successiva fase di selezione è curata direttamente dagli specialisti delle risorse umane o dal direttore di punto vendita. Tra le caratteristiche peculiari che devono avere i futuri collaboratori troviamo la voglia di mettersi in gioco, dinamismo, spirito di iniziativa, orientamento al cliente e passione per il mondo dell’elettronica. Non ultimo, la disponibilità alla mobilità territoriale.

Le opportunità di inserimento per un neodiplomato o neolaureato possono essere tante, anche attraverso la formula dello stage del Mediamarket con corsi on line e corsi in aula da svolgere sia presso la sede centrale di Curno (Bg) che in uno dei puntivendita. Nel punto vendita si cercano anche persone che – supportate da un’adeguata fase di training – possano aspirare a ruoli di responsabilità crescente.

Adv
Terminata la selezione, l’inserimento del collaboratore nel nuovo ruolo avviene su due piani: quello professionale, che riguarda i contenuti del lavoro, e quello aziendale, per familiarizzare con i valori e la cultura di Mediamarket.

Un sistema integrato di formazione d’aula e on-line completerà lo sviluppo specifico per il ruolo, con l’obiettivo di approfondire ad approfondire le competenze commerciali, tecniche, gestionali e relazionali.

Mediamarket crede nell’importanza di investire nella crescita personale e professionale di ogni collaboratore e per questo nasce MediaMarket Corporate University, per rendere la formazione uno strumento determinante nel conseguimento degli obiettivi aziendali. MCU è la prima business school nell’ambito del retail italiano, nata in partnership con il MIP (Politecnico di Milano). Per maggiori informazioni consultare la seguente pagina.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI