ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Movida in lutto a Palermo: addio ad Alessandro Nasta

Un incidente fatale in via Pietro Bonanno è costato la vita al trentottenne Alessandro Nasta: gli organizzatori della città, a lutto, sospendono le attività del weekend

  • 20 maggio 2016

Una strada libera, una discesa che non aiuta a mantenere bassa la velocità e una probabile perdita del controllo dell'auto: così termina la vita di un organizzatore di 38 anni che ha saputo far divertire migliaia di persone in tutta Palermo. La redazione di Balarm si unisce al dolore per la sua scomparsa.

Alessandro Nasta è stata una personalità influente nel mondo della movida cittadina, proponendo serate sempre sorprendenti grazie alla sua creatività conosciuta da tutti.

Le Calette a Cefalù, gli aperitivi alla Cuba, le serate al Kalhesa e al Castello a Mare, sono alcune delle ultime location che hanno collaborato con lui.

L'incidente è avvenuto in via Pietro Bonanno, a poche centinaia di metri da casa del pr, nel profondo della notte: l'auto si è ribaltata più volte e l'impatto è stato talmente forte da aver reso difficile il riconoscimento della vittima.

Il mondo della movida si stringe in un silenzioso lutto e quasi tutte le serate del weekend sono state annullate dagli organizzatori, non solo per rispettare il collega, ma per mancanza di voglia di divertirsi.

«Una delle persone più carismatiche che abbia conosciuto - dice Nunzio Borino, noto dj palermitano - ha lasciato il segno in questa città. Sapere che se n'è andato in questo modo fa solo tanta rabbia».

«La sua carica positiva - continua Borino - il suo sorriso sempre sul volto fanno di questa perdita una vera tragedia. Sono passato dalla camera mortuaria e c'era già tantissima gente, a dimostrazione della persona che è stata Alessandro».

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI