LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

My English School fa il bis: una nuova sede a Palermo

La scuola di inglese con oltre 700 iscritti, da lunedì 4 luglio apre una nuova sede in viale Regione Siciliana: per l'occasione promozioni e lezioni gratuite per gli studenti

Balarm
La redazione
  • 30 giugno 2016

Non c'è Brexit che tenga: a Palermo l'inglese piace e sono davvero tantissimi gli studenti e gli adulti che vogliono imparare e conoscere la lingua più utile del mondo.

My English School, scuola con sedi in tutta Italia, a Palermo ha insegnato l'inglese a migliaia di studenti, nella sua sede di via Libertà 191/C.

Le lezioni personalizzate secondo ogni esigenza (dalle lezioni individuali, a quelle per adulti o ragazzi, ai corsi intensivi), hanno avuto un tale successo che la scuola dal 4 luglio apre una nuova sede in viale Regione Siciliana Sud Est, 708/710.

Così ha spiegato la decisione Andrea Fortunato, amministratore di MyES a Palermo: «La scelta di aprire un secondo centro è stata dettata dalla grande soddisfazione degli oltre 700 studenti della sede di via Libertà. Vogliamo quindi offrire lo stesso servizio ad un'altra importante fetta di palermitani e attivare un'altra sede più facile da raggiungere per gli studenti universitari».

Adv
Ma MyES non si ferma qua: fino al 31 agosto è infatti possibile richiedere tre lezioni gratuite potendo scegliere giorni e orari per conoscere il metodo di insegnamento e gli insegnanti della scuola.

Per festeggiare la nuova sede, da lunedì 4 luglio è attiva una promozione valida fino al 31 luglio: per i primi 50 che lo richiederanno, sarà possibile frequentare un corso di tre mesi al prezzo speciale di 60 euro, presso la nuova sede.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la scuola al numero 091.306962, recarsi in viale Regione Siciliana Sud Est 708/710 dal lunedì al giovedì dalle ore 9.30 alle ore 20.30, il venerdì dalle ore 9.30 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13, o visitare la pagina Facebook del nuovo centro per saperne di più.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI