MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

"Oh my God": l'electro internazionale conquista il Mob

Arriva a Palermo "Oh my God", l'electro music festival che accoglierà al Mob Discotheatre artisti internazionali come Pendulum e Miss Kittin. Prenota il tuo biglietto

Balarm
La redazione
  • 12 gennaio 2015

Ballare, scatenarsi, essere completamente assuefatti dalla musica: per coloro che amano l'elettronica queste tre condizioni vanno di pari passo con l'ascolto, e quando si tratta di appuntamenti dal vivo c'è poco da fare, il ritmo prende la meglio e l'entusiasmo fa andare avanti tra danze e urla anche tutta la notte. Per questo, lo slogan "Are you ready to scream" è l'ideale per descrivere "Oh my God - Electro Music Festival" che arriva al Mob Disco Theatre di Palermo sabato 24 gennaio e sabato 7 febbraio.

"Oh my God", organizzato da Alessio Petrotto, è un appuntamento che arricchisce il panorama palermitano con le esibizioni di artisti di calibro internazionale, protagonisti dei più grandi club europei e mondiali. Parallalamente alle serate si svolgeranno inoltre workshop, dibattiti, mostre ed eventi collaterali, che completeranno il Festival.

Si comincia sabato 24 gennaio con l'esibizione dei Pendulum Dj Set & Verse: formatosi nel 2002, il gruppo australiano ha esordito con delle performance di genere rock elettronico sino ad assumere sfumature musicali che spaziano tra drum and bass, neurofunk, breakbeat e progressive.

Adv
La band è uno dei prodotti musicali migliori del genere elettronico e dn’b: sono riusciti infatti ad esaltare la loro abilità da musicisti e i loro live sono veri e propri show di rock di nuova generazione, con un dj set in grado di far ballare senza sosta. A supportarli penseranno i dj Stonic, Dottor Poison, Bad Trip, Ctrk. Alt. Break, Salvo Sd-theory, Woobass, Croxibeats, Filippone, Dj Village e G-Mex, insieme al vj Spidey e alla vj Valeria Gambino.

Si continua sabato 7 febbraio con l'esibizione di una delle regine dei dancefloor di tutto il mondo: Miss Kittin, dj e cantante francese che tra electroclash, techno, house e synth pop, ha dato vita a dj set apprezzati in tutto il mondo.

Miss Kittin ha un passato carico di collaborazioni di grande livello e la capacità di mixare compilation riuscendo ad intrattenere il suo pubblico con divertenti intermezzi, malizia e improvvisazione impeccabile.

Il biglietto per assistere ad ogni singola serata costa 12 euro per le donne e 17 euro per gli uomini, solo su prenotazione ai numeri 380.1717150 e 339.6158017, mentre senza prenotazione il biglietto 20 euro per le donne e 25 euro per l'uomo.

All'interno del Mob è possibile acquistare tavoli e privèe in diverse zone: un'opzione conveniente per i gruppi, dato che l'acquisto porta con sè l'accesso all'area parcheggio vip adiacente alle zone, che consente l'ingresso senza fila. I costi variano secondo la zona: per la zona bar, la terrazza e il bar console il costo è di 25 euro per l'uomo e 20 euro per la donna (spesa minima di 150 euro); per la zona console/backstage il costo è di 35 euro per l'uomo e 25 euro per la donna (spesa minima di 300 euro)..

Per coloro che non hanno la possibilità di raggiungere il Mob con un proprio mezzo, l'organizzazione ha previsto un servizio trasporto tramite pullman, che accompagnerà e riporterà indietro i ragazzi. Il costo del servizio, andata e ritorno, è di 8 euro. I pullman partiranno dall'Università, da piazza Luigi Sturzo, da piazza Marina e da piazzale John Lennon. Per ulteriori informazioni e per prenotare il servizio chiamare i numeri 380.1717150 e 339.6158017.

I biglietti sono acquistabili a Palermo presso Skip La Comune, in via Sampolo 135; Al Fiasco, in via Ricasoli 36; Extra Hoop, in piazza Teatro Santa Cecilia 23/24; all'Officina Di Dio, in via Giuseppe Puglisi Bertolini 25/27; al Basquiat Cafè, in piazza Sant'Oliva 20/22; da Yankee, in via Rosolino Pilo 24/26; Ai Chiavettieri, in via Chiavettieri 18; al Bump, in via Cagliari 14 e al Whisky and Drink, in via Carducci 39. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri telefonici 380.1717150 e 339.6158017.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI