ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Tastala tastala", il cibo che si fa arte: il concorso online

Indetto dall’associazione culturale Scruscio il concorso online per artisti siciliani sul tema dell’alimentazione e dell’arte come cibo di cultura. Invio opere entro il 31 luglio

Balarm
La redazione
  • 22 aprile 2016

Il cibo della Sicilia, fonte economica ma soprattutto culturale. L’alimentazione attraverso l’arte e una collettiva di artisti siciliani, questi i due obiettivi di “tastala_tastala ArtExpò2016”, concorso online di promozione artistica nel territorio con invio opere entro il 31 luglio.

Il contest (visualizza bando completo), indetto dall’associazione culturale Scruscio è rivolto a tutti gli artisti siciliani, selezionati per l’ammissione ad una mostra collettiva della durata di una settimana presso la Real Fonderia Oretea di Palermo, che si terrà nei giorni dal 10 Settembre al 17 Settembre 2016.

Tema delle opere il connubio arte- cibo, rappresentato attraverso una visione innovativa del concetto attraverso i mezzi espressivi quali la pittura, la fotografia e la grafica digitale.

Ogni partecipante dovrà registrarsi alla pagina Facebook dell’associazione, compilare il modulo di iscrizione e inviare l’opera all’indirizzo mail associazionescruscio@gmail.com, inserendo come oggetto della mail “ Concorso online #tastala_tastala ArtExpò 2016”.

I partecipanti, inoltre, dovranno allegare alla mail: un modulo di iscrizione associazione socio ordinario, curriculum vitae e immagini ad alta risoluzione dell’opera proposta con titolo, tecnica e misure.

Obbligatorio il pagamento della quota di iscrizione, pari a 10 euro, online con carta di credito, tramite Bollettino Postale, IBAN 5126693675603849, intestato ad associazione Artistico Culturale Scruscio con causale “Concorso online #tastala_tastala ArtExpò 2016, nome e cognome dell’artista, o tramite paypal.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI