ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Vinci il viaggio di nozze: partono i casting di Fremantle

Fremantle Media è alla ricerca di una giovane coppia di futuri sposi per la realizzazione di un nuovo programma televisivo: in palio un viaggio di nozze per la coppia vincitrice

Balarm
La redazione
  • 1 aprile 2016

Il viaggio di nozze rappresenta sicuramente quel momento che unisce il sogno al benessere: Fremantle Media, la società che opera nel mondo dello spettacolo, è alla ricerca di una coppia di futuri sposi per la realizzazione di un nuovo programma televisivo e, per l’occasione, mette in palio un meraviglioso viaggio per la coppia di innamorati vincitrice.

Fremantle Media fa parte di RTL Group, uno dei principali gruppi radiotelevisivi europei, e realizza programmi d’intrattenimento e serie televisive occupandosi dell’ideazione, produzione e distribuzione.

Tra i grandi successi di Fremantle Media ricordiamo "Un posto al sole", "The X Factor", “Idols”, "The price is right"," Take me out", "The Farmer wants a wife" e molti altri ancora.

I provini per la nuova trasmissione tv sono volti alla ricerca di una coppia giovane, dinamica e che abbia un grande spirito di avventura: ad una settimana circa dal giorno del loro matrimonio, gli sposi verranno separati e affronteranno un’avventura prematrimoniale unica al mondo.

Uno dei due innamorati, insieme ai suoi testimoni, sarà mandato all'estero mentre l’altro rimarrà in Italia per gli ultimi preparativi.

La persona che si allontanerà da casa avrà come obiettivo quello di raggiungere il proprio amato o la propria amata in tempo per le nozze, affrontando una serie di imprevisti: se, con l’aiuto degli amici, riuscirà nell'impresa, la coppia vincerà un meraviglioso viaggio di nozze, che può considerarsi una perfetta luna di miele.

Gli interessati ai casting tv possono candidarsi telefonando al numero 366.6783870 oppure scrivendo una mail all'indirizzo redazioneroma@fremantlemedia.it.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI