FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Trinacria Green Festival 2.0", dal blues al rock a Collessano

  • Piazzale delle Fiere - Collesano (Pa)
  • Dal 28 al 31 agosto 2014 (evento concluso)
  • 17.00
  • Ingresso gratuito
Balarm
La redazione

Torna a Collesano il “Trinacria Green Festival”: quattro giorni all’insegna del divertimento con artisti di strada, esposizioni, attività sportive, un’area food per ristorare lo stomaco e una concerti per saziare lo spirito.

Protagonista assoluta la musica, in tutte le sue sfaccettature (visualizza qui il programma completo): dal blues in compagnia degli "Hot Road blues and Roll Band" al rock dei "Distonia" e al rockabilly dei "Tartamella & Melody Makers", per terminare con l’electro swing degli "Swingrowers", la musica popolare primordiale de "Ipercussonici", il reggae, la Jungle e la drum and bass dei "No Joke".

Artisti interamente siciliani, che faranno spazio alle nuove leve quando i giovani collesanesi metteranno in scena il musical londinese “We will rock you”, con le musiche dei Queen.

Il "Trinacria Green Festival" si propone, inoltre, come punto d'incontro per giovani sportivi: ogni giorno, dalle 17 alle 20, saranno organizzati tornei e manifestazioni sportive. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito web della manifestazione e la relativa pagina Facebook.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE