FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

Expopet: fiera sulle attività produttive nel settore degli animali

  • Etnafiere, polo commerciale Etnapolis di Belpasso - Catania
  • Dal 24 al 26 ottobre 2014 (evento concluso)
  • 09:00 - 20:00
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

Arriva l'Expopet, l'evento fieristico che promuove tutte le attività produttive e commerciali, specializzate nel settore degli animali domestici e da affezione, dedicato sia ai rivenditori che alle famiglie, in programma dal 24 al 26 ottobre negli spazi espositivi di Etnafiere situato all'interno del polo commerciale Etnapolis di Belpasso, a Catania.

La fiera, che l'anno scorso ha accolto circa 12.000 visitatori provenienti non solo dalla Sicilia, ma anche dalla Calabria e dalla Basilicata; intende favorire le sinergie tra gli operatori di mercati contigui diventando cosi un punto di riferimento per tutte le aziende del meridione che operano in questo settore.

All'interno del polo commerciale verrà ospitato l'Exotic world, il salone dell'esotico che riunisce e rappresenta questo mondo. Le finalità di Exotic World sono di favorire la conoscenza di rettili, anfibi ed invertebrati in cattività e l'apprendimento di queste specie animali per un corretto allevamento. Durante la manifestazione ci saranno dimostrazioni, pet therapy, gare di toelttatura e il concorso canino "Dog festival".

L'Expopet inoltre, sarà valorizzato da un ricco calendario di convegni, meeting e seminari curati direttamente da specialisti del settore sia alimentare che medicale, col fine di dare un'occasione di dialogo e di confronto sia ai professionisti del settore che agli acquirenti. Novità di quest'anno il "Fans club", che darà la possibilità a tutti gli iscritti di usufruire di sconti e ricevere News, andando cosi a completare l'offerta di una fiera molto attesa.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE