FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Raccolta di viveri e farmaci per i cani del "Rifugio Favorita"

  • Via Cavour (davanti La Feltrinelli) - Palermo
  • 20 dicembre 2014 (evento concluso)
  • 10:00 - 18:00
  • Partecipazione libera

Il Rifugio Favorita di Palermo ospita oltre 200 cani che consumano quotidianamente circa 100 kg di croccantini. Per questo motivo in piazza Unità d'Italia, sabato 20 dicembre dalle 10 alle 18, si potrà dare un contributo portando in dono ai nostri amici a 4 zampe: croccantini e scatolette di cibo umido per adulti e per cuccioli. 

La raccolta necessita anche di: traverse igieniche, medicine (Allopurinolo 300 mg, Amoxicillina + Acido Clavulanico 1gr, Bassado o Miraclin 100mg, Ceftriaxone 1gr, Spiramicina, Metronidazolo 250mg, Onsior 10, 20 e 40, Stomorgyl 20 e Vermifughi per adulti e cuccioli); antiparassitari; collari per cani di taglia media e/o pipette; guinzagli, pettorine ad H; detersivo per piatti, candeggina, sacchi neri grandi per i rifiuti, scope e palette per esterni. 

Al banchetto ci saranno anche simpatici gadget della Lega Nazionale per la Difesa del Cane per grandi e piccini e il calendario 2015 “Insieme per amore”, il cui ricavato servirà per l’acquisto di croccantini e medicine. 

COSA C'È DA FARE