TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"O la va o la spacca", in scena al Teatro Jolly lo spettacolo con Giovanni Nanfa e Antonio Pandolfo

  • Teatro Jolly - Palermo
  • - Palermo
  • Dal 13 febbraio al 29 marzo 2015 (evento concluso)
  • 16 euro (intero), 13 euro (ridotto)
  • Per maggiori informazioni telefobnare ai numeri 091.6376336 e 091.6377377 oppure consultare il sito web del teatro

     

Torna il tempo delle risate al Teatro Jolly: dal 13 febbraio al 29 marzo sarà di scena “O la va o la spacca”, con Giovanni Nanfa, Antonio Panfoldo, Giuseppe Giambrone e la soubrette napoletana Iaia Corcione.

Un quartetto non inedito al Jolly, che nelle precedenti stagioni ha già fatto registrare ampio consenso di pubblico: al centro di questa nuova, attesa esibizione ci saranno tantissimi temi di scottante attualità, dal sociale alla tecnologia, tutti accomunati dai loro imprevedibili effetti comici e grotteschi.

Nord e Sud saranno rappresentati sulle tavole del palcoscenico e assieme ad essi i differenti stili di vita che ne sanciscono la storica, atavica separazione. "O la va o la spacca” è scritto a quattro mani dagli stessi Nanfa e Pandolfo ed è animato dalle musiche di Nicola Vitale al pianoforte. 

All'interno dello spettacolo ci sarà spazio per scandagliare in modo brillante e coinvolgente i temi della convivenza ai giorni nostri, ma anche per inoltrarsi nei territori della sicurezza e dei nuovi ritmi di vita virtuali.

Tutti elementi sorretti dallo spirito propositivo del titolo, che incita i cittadini del terzo millennio ad osare, a non sprecare le opportunità e a slanciarsi più decisi verso il futuro.

COSA C'È DA FARE