FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"D di Donna. Walk in someone else shoes": celebrazione della 106° giornata internazionale della donna

  • Arci Porco Rosso, piazza Casa Professa 1 - Palermo
  • 8 marzo 2015 (evento concluso)
  • 17.30
  • Ingresso gratuito con tessera Arci
  • Per maggiori informazioni contattare la segreteria al numero 320.2267975

     

L'associazione di promozione sociale Tacus - Arte Integrazione Cultura, in collaborazione con il circolo Arci Porco Rosso e il collettivo di Abattoir.it, presenta l'evento "D di Donna. Walk in someone else shoes", in occasione della celebrazione della 106° giornata internazionale della donna.

Per l'occasione sarà organizzato un meeting per discutere della condizione della donna oggi, della violenza di genere, di progetti e attività a sostegno delle donne, in cui interverranno Claudio Arestivo dell'associazione Per Esempio, partner progetto WeWorld, e Sofia Leone, Presidente del collettivo Sibilla.

A seguire, aperitivo e reading a tema a cura dei ragazzi del collettivo di Abattoir.it. e dalle ore 21.30 la musica live de Le Matrioske, quartetto neo folk composto da Virgina Maiorana (fisarmonica, voce), Ciccio Piras (voce, chitarra, grancassa,cucchiai), Simona Ferrigno (tamburi a cornice, percussioni, voce e danze), Roberta Miano (violino, banjolino, voce).

Ingresso gratuito riservato ai soci Arci, Legambiente, ArciRagazzi, ArciGay e Uisp, con tessera rilasciata da qualsiasi circolo e città italiana, valida per l'anno corrente. É possibile richiedere l'iscrizione al circolo Arci Porco Rosso per l'anno 2015 la sera stessa al costo di 5 euro. 

 

COSA C'È DA FARE