MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Vincenzo Palermo e Fala Brasil: il sentimento brasiliano in concerto

  • - Palermo
  • 23 aprile 2015 (evento concluso)
  • 21:30
  • 10 euro (inclusa spaghettata)
  • I biglietti possono essere acquistati online sul sito del Palermo Jazz Club o al botteghino la sera stessa del concerto. Informazioni al numero 366.7864007.

Balarm
La redazione

Tornano i suoni brasiliani al Palermo Jazz Club con il musicista Vincenzo Palermo, giovedì 23 aprile alle ore 21.30. Un appuntamento che si ripete nel tempo, visto il successo di pubblico, dedicato non solo ai semplici ascoltatori ma anche ai musicisti: il palco diventerà anche un luogo di “studio” con un workshop e un live test in pubblico.

La passione per il Brasile si evince dalla scelta dei titoli dei suoi album come “Muito Obrigado” e “Tribal”: Vincenzo Palermo, figlio d'arte (sua madre, in arte Anna Siviglia, autrice e compositrice di testi, musiche e poesie, è stata un affermato soprano lirico), ha abbandonato il rock sinfonico degli anni ’70 per dedicarsi al ritmo brasiliano e alla fondazione dell’associazione culturale Fala Brasil.

Proprio con i musicisti dell’associazione, Vincenzo porta in scena uno spettacolo musicale che mette in risalto il sentimento brasiliano. Nella pausa, tra il primo e il secondo tempo, sarà offerta una spaghettata inclusa nel costo del biglietto. 

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE