FIERE E MERCATI
HomeEventiFiere E Mercati

La "Sagra della porchetta" a Sclafani Bagni: tra artigianato, musica e cibo

  • Centro storico del paese - Sclafani Bagni (Pa)
  • 2 giugno 2015 (evento concluso)
  • 09:30 - 23:00
  • Ingresso gratuito
Balarm
La redazione

Per gli amanti della porchetta arriva una giornata interamente dedicata a questo appetitoso piatto grazie al supporto dell’amministrazione comunale di Sclafani Bagni e del sindaco Giuseppe Leone: la "Sagra della porchetta" in occasione della "festa della Repubblica" in programma martedì 2 giugno.

Dalle ore 9.30 gli artigiani potranno esporre i propri prodotti nello spazio dedicato agli stand. Per il pranzo si avrà la possibilità di assaggiare la pasta al finocchietto selvatico e il famoso panino con la porchetta accompagnato dal vino per la cena a partire dalle ore 19.30.

La giornata (visualizza programma) passerà in compagnia delle piacevoli coreografie dell’associazione dei Maestri di Sant’Anastasia, con sbandieratori, majorettes e un corteo storico che farà rivivere l’atmosfera medievale fra le stradine di Sclafani Bagni.

Da non dimenticare che la manifestazione avrà luogo nella meravigliosa cornice del piccolo borgo medievale di Sclafani, tra le sue bellezze architettoniche e naturali. Si avrà la possibilità di vistare il centro storico del paese grazie a una guida messa a disposizione dell’amministrazione.

La serata si concluderà in un mix di vintage e divertimento con l’esibizione dei Teppisti dei Sogni, ma non solo: discoteca sotto il cielo stellato per i più scatenati a partire dalle ore 23.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE