MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Venus & Vinus": tradizione irlandese e atmosfere celtiche, Green Clouds in concerto

  • Castello di Venere - Erice (Tp)
  • 5 agosto 2015 (evento concluso)
  • 18:30 e 20:00
  • 12 euro (concerto e degustazione di vino)
  • È possibile acquistare i biglietti direttamente al botteghino dell’'Enoteca Locale Erice Tourism (viale Conte Pepoli 11) oppure online sui circuiti Ticketone e Tickettando. Per informazioni chiamare 091.332508 o scrivere all'indirizzo mail venusvinuserice@gmail.com.

Balarm
La redazione

L'estate di Erice tra assaggi di vino e concerti: sarà il gruppo delle Green Clouds ad aprire, alle ore 20.00, la rassegna musicale "Venus & Vinus Erice Summer Music 2015" diretta da Angelo Spataro, in programma al Castello di Venere di Erice.

Sul palco Graziana Giansante, all'oboe e al corno inglese, Marzia Ricciardi al violino, Maurizia Reali al pianoforte e alle tastiere, Cristina Patrizi al basso e Valentina Lauri, con percussioni e batteria.

Propongono un genere musicale che le stesse componenti amano definire "Keltronic", facendo riferimento al repertorio originale ispirato alla tradizione irlandese e celtica. Uno stile unico caratterizzato dall'utilizzo di strumenti elaborati dalla cultura classica europea che si unisce, in una sinergia perfetta, alla dimensione mistica della tradizione celtica.

Suoni, colori, immagini, tra tradizione e nuove tecnologie, si fondono armoniosamente per formare emozioni indimenticabili e una grande esperienza. Mentre il concerto è in programma per le ore 20, le degustazioni di vino sono previste all' Enoteca Locale Erice Tourism alle ore 18.30.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE