LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Jackson Friend´s Tribute": Etnapolis celebra Michael Jackson

  • Etnapolis - Catania
  • 29 agosto 2015 (evento concluso)
  • 18.00
  • Ingresso gratuito

Torna ad Etnapolis per la sua settima edizione il "Jackson Friend’s Tribute", la straordinaria “festa di compleanno” che Etnapolis dedica da sette anni al “re del pop”, sua maestà Michael Jackson.

Un appuntamento divenunto un vero e proprio “raduno” per migliaia di fan dell’artista, prematuramente scomparso nel 2009, che si danno appuntamento a Etnapolis a fine agosto.

Sulla scena notturna del Lungolago, il ballerino Rino Puleo (official performer del “Re del Pop”) accompagnato dal corpo di ballo della scuola “Performance” le cui coreografie, ispirate ai video originali dell’artista statunitense, sono curate da Sina Borrata.

Guest star dell’edizione 2015 del "Jackson’s Friends Tribute" sarà il ballerino Bill Goodson, che ha avuto il privilegio di far parte del corpo di ballo della popstar in occasione delle riprese del video “Beat It”.

Lo spettacolo, gratuito, comincerà dalle 18 con l’esibizione di compagnie di danza provenienti da tutta la Sicilia e dalla Calabria. Lo show sarà presentato dal giornalista Salvo La Rosa.

COSA C'È DA FARE