FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"La Notte dei Desideri": a Gravina suggestioni e beneficenza

  • Anfiteatro Comunale, via Roma 38 - Gravina di Catania (Ct)
  • 2 settembre 2015 (evento concluso)
  • 20:30
  • 8 euro (intero); 5 euro (ridotto)
  • I biglietti sono acquistabili a Catania presso Punto Ticket in viale Liberta 91, presso Pelle sulla pelle in via D'annunzio 156/b. Sono altresì acquistabili a Mascalucia presso il B&B Etna Charme in via Caboto, 24 e a Zafferana Etnea presso Mariarita Panebianco Hair Studio di via Roma, 15.
    Infine, è possibile effettuare esclusivamente mercoledì 2 settembre dalle ore 19 l'acquisto dei biglietti all'ingresso dell'anfiteatro.

    Per informazioni è possibile contattare il numero 349.7463990 o inviare una mail a info@dariomatrix.it

Balarm
La redazione

Uno spettacolo dal cuore grande, pensato per unire in una sola anima spettatori ed artisti per uno scopo benefico, raccogliere fondi per la Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica Onlus: si tratta di "La notte dei Desideri - Artisti per un respiro", che mercoledì 2 settembre giunge all'Anfiteatro Comunale di Gravina. 

Dopo successo della prima edizione, lo spettacolo torna a riunire grandi artisti provenienti dallo scenario televisivo nazionale che sostengono e vogliono far sostenere la ricerca per sconfiggere la fibrosi cistica, la più comune delle malattie genetiche gravi.

Se la prima "Notte dei Desideri" ha raccolto circa quattromila euro, l'idea è di fare qualcosa di più dando a tutti gli spettatori la possibilità di assistere a grandi performance: tutti gli artisti invitati metteranno infatti la propria arte a disposizione.

Cantanti, ballerini, comici, stilisti: tutti uniti sotto le stelle di una notte benefica, presentata dal direttore artistico Dario Privitera e dalla giornalista di Sestarete TV Marzia Vaccino.

Tra i nomi degli ospiti nazionali figurano Deborah Iurato, Virgina Cristaldi, Elisa Lamberdi, Michele Nocca, Don Cash, Cesare Cernigliaro, Verdiana Zangaro, Ruly Rodriguez Mr. Ataca Bro, Salvo La Rosa e Giuseppe Castigliano.

Un team pronto a fare faville e a donare intrattenimento in cambio di uno scopo più alto: quello di riuscire, tutti insieme, a debellare una malattia che ancora oggi affligge, solo in Italia, circa duecento casi all'anno.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE