FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"RoxyBar Live On Stage": Red Ronnie dà il via a "L´Isola che c´è"

  • L´Isola che C´è
  • Villa Castelnuovo - Palermo
  • - Palermo
  • 15 ottobre 2015 (evento concluso)
  • 18:30
  • Ingresso gratuito
Balarm
La redazione

È considerato uno dei videoreporter più stimati del mondo. Le sue videointerviste sono storiche, basti pensare ai nomi di chi ne è protagonista, come Luciano Pavarotti, Bono Vox, Eric Clapton: stiamo parlando di Red Ronnie, che arriva a Palermo giovedì 15 ottobre alle 18.30 per aprire l"Isola che c'è"", happening di arte, musica e cultura che arriva a Villa Castelnuovo.

Con "RoxyBar Live On Stage", il videoreporter ci accompagnerà nel meglio della sua storia e di quella dei protagonisti che ha immortalato con i suoi reportage, tra momenti divertenti e momenti commoventi.

Grandi protagonisti si alterneranno nelle immagini custodite da Red Ronnie, che condividerà le sue sensazioni e le sue emozioni con gli spettatori, facendo in modo che cultura e spettacolo si uniscano all'interno di Villa Castelnuovo.

Testimonianze di un passato con ripercussioni nell'attuale: tra le videointerviste protagoniste del "RoxyBar Live On Stage" si trova persino quella memorabile con Fidel Castro: Red Ronnie è stato l'unico ad intervistarlo per ben due ore. 

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE