MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

La jam session al Malaluna: un incontro musicale con il bassista Federico Malaman

  • Malaluna - Palermo
  • - Palermo
  • 25 novembre 2015 (evento concluso)
  • 22:00
  • Ingresso libero
Balarm
La redazione

Il famoso bassista elettrico italiano Federico Malaman arriva a Palermo per una jam session aperta a tutti i musicisti: un incontro musicale in programma al Malaluna mercoledì 25 novembre a partire dalle ore 22.

Bassista, contrabbassista, arragiantore si è diplomato in contrabbasso al Conservatorio di Verona, ed è considerato uno dei musicisti più famosi in Italia, sia per innegabili doti artistiche e di arrangiamento, sia per la sua capacità comunicativa che viene esercitata sui social network.

Si è fatto conoscere dal popolo del web attraverso la pubblicazione costante di quelli che lui definisce "videolini", che uniscono incredibili virtuosismi a leggerezza di spirito ed a volte auto ironia.

Attualmente in tour con Mario Biondi, Federico Malaman fa tappa al Malaluna per una serata di musica e improvvisazione aperta ai musicisti palermitani, nessuna scaletta programmata, solo musica in libertà con un artista che vanta numerose collaborazioni e importanti esperienze con i grandi della musica.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE