MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Tortuga in paradiso": il nuovo tour siciliano di Antonello Venditti

  • Pal’Art Hotel di Acireale - Acireale (Ct)
  • - Acireale (Ct)
  • 7 maggio 2016 (evento concluso)
  • 21:00
  • 69 euro (platea), 59.90 euro (tribuna frontale numerata), 49.90 euro (tribuna laterale numerata)
  • I biglietti sono acquistabili presso i principali circuiti di prevendita. Per informazioni chiamare il numero 095.7167186.

Balarm
La redazione

Antonello Venditti

Un grande cantante italiano che torna con un nuovo tour e fa tappa con un'unica data in Sicilia: il concerto di Antonello Venditti è in programma sabato 7 maggio al Palasport di Acireale alle ore 21.00 con "Tortuga in paradiso".

Uno spettacolo, organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, dove Antonello Venditti ripercorre in musica la sua carriera, dai brani dell’ultimo album “Tortuga” fino ai grandi successi del Folkstudio.

Il cantante torna in Sicilia dopo le due date sold out al Teatro Antico di Taormina ed al Teatro di Verdura di Palermo la scorsa estate. Nel live troveranno spazio i vecchi successi che sono diventati grandi classici della musica italiana e i nuovi singoli. Il nuovo album è magnificamente ancorato al suono di Antonello Venditti, le canzoni sono scolpite nella roccia dello stile del cantautore romano.

E al tempo stesso, pur nella familiarità di un suono e di uno stile perfettamente riconoscibile, c’è un Venditti in grado di fare una cosa che pochi altri oggi sanno o possono fare: realizzare un disco che non conosce un momento di noia, che non prevede pause nell’ascolto, che mantiene con incredibile costanza un altissimo livello d’emozione e di forza espressiva.

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE