FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Al Chupito un sabato di musica live con i TreStrò

  • Chupito, Piazzale Ungheria 38 - Palermo
  • 30 aprile 2016 (evento concluso)
  • 20:00
  • Ingresso libero
  • Per prenotare un tavolo chiamare i numeri 388.4726780, 366.4084985, 320.6055163

Metti un gruppo che sappia cantare e suonare tutti i generi e fare passare una serata in allegria. BritPop, rock, blues, dance pop e trah non hanno segreti quando passano dalle mani dei TreStro, il 30 aprile alle 22 al Chupito, il nuovo locale di piazzale Ungheria 38 a Palermo, che ogni organizza serate di qualità per golosi di cibo, musica e buon bere.

Non solo un luogo di intrattenimento, ma anche un simbolo della rinascita di un’area della città che sotto il grande portico vuole fare tornare a vivere uno. Si comincia alle 20 con l’apericena, dove pizza, salumi, formaggi, paella e pasta fanno da padroni.

Alle 22 spazio alla musica. Valerio Panzavecchia (voce e chitarra), Francesco Pace (chitarra elettrica) e Fabio Vetro (percussioni) daranno vita a un concerto di puro intrattenimento, figlio di tre menti unite da varie esperienze musicali. A chiudere il cerchio è la specialità del locale: i cicchetti. Quaranta tipi di shot alcolici a base di vodka, sambuca, rum, tequila e tanto altro, preparati dalle sapienti mani del barman.

COSA C'È DA FARE