LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Fireside Gatherings: "Whispers of the old gods" alla lutoteca D20

  • Ludoteca D20, corso Calatafimi 817 - Palermo
  • 29 maggio 2016 (evento concluso)
  • 16.00
  • 3 euro

Accorrete avventurieri da ogni dove, gli dei antichi si sono risvegliati ed è nostro dovere affrontarli ad armi spianata: l'appuntamento è domenica 29 maggio alla locanda più bizzarra che c'è, la D20, per un pomeriggio all'insegna del divertimento.

Per l'occasione del lancio della nuova espansione di Hearthstone "Sussurri degli dei antichi", la ludoteca ha deciso di organizzare un raduno ad hoc: il torneo previsto per questo raduno inizierà alle ore 17:00 e sarà giocato in modalità conquest con il nuovo formato standard. Il costo di iscrizione è di 3 euro comprensivi di tutti gli altri servizi del locale come giochi da tavolo, giochi di carte e videogames.

Il campione verrà premiato della più grande delle onoreficenze, ovvero la medaglia Guild of Game, oltre ovviamente a un premio a scelta tra una carta prepagata blizzard dal valore di 20 euro e i numerosissimi gadget che la Blizzard invierà appositamente per l'evento.

In base al numero di partecipanti i premi saranno anche per la top e qualche premio verrà sorteggiato tra tutti gli altri partecipanti.

COSA C'È DA FARE