MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"Naif": Malika Ayane in concerto al Teatro Antico di Taormina

  • Teatro Antico di Taormina - Taormina (Me)
  • - Taormina (Me)
  • 26 luglio 2016 (evento concluso)
  • 21:30
  • 58 euro (platea numerata), 46,50 euro (gradinata numerata), 35 euro (gradinata non numerata)
  • Prevendite disponibili presso i circuiti TickeOne e BoxOffice

Balarm
La redazione

Una voce forte e delicata, una data unica in Sicilia: il 26 luglio al Teatro Antico di Taormina arriva Malika Ayane conil suo "Naif Tour 2016". La data taorminese, organizzata da Live Spettacoli in collaborazione con Taormina Arte, sarà uno dei grandi eventi in programma nella perla dello jonio.

Come già accennato si tratta dell’unica occasione in Sicilia per assistere al live di Malika. Sul palco ad accompagnarla i cinque musicisti storici: Carlo Gaudiello, Marco Mariniello, Leif Searcy, Stefano Brandoni e Giulia Monti. La tournée è una produzione Massimo Levantini per Live Nation.

Il nuovo tour vede una Malika istrionica che gioca sul palco tra glamour, costumi eccentrici e coreografie. Una continua interazione con la band e con il corpo di ballo, un dialogo costante col pubblico e una ricca scaletta di canzoni in cui i brani di Naif si mescolano ai successi degli ultimi anni, con arrangiamenti originali per una versione live coinvolgente e spettacolare.

Lo scopo è quello di portare in scena uno spettacolo che indaghi la parte più essenziale, elettronica e randagia di Naif, proponendo anche brani meno noti e hit riarrangiate in modo completamente nuovo. 

Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE